![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
cmq io in linea di massima ci sono.....scegliete voi...se poi sono impegnato declinerò..... per me un posto vale l'altro...... tuttavia vi ricordo che "un ampio parcheggio" non è un fattore secondario nella scelta di un posto per un raduno di automobilisti.... Ultima modifica di Matteo B. : 22/04/08 alle ore 08.54. | |
| | |
| | #72 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | in linea di massima ci sono anche io, qualunque destinazione scegliate, sempre che quella sotto non abbia improvvisi impegni. ![]() |
| | |
| | #73 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Anche perchè, come ho già più volte detto, se per la data ci si può mettere d'accordo inter nos.... per la ricerca del ristorante c'è necessariamente bisogno di qualcuno nella zona che ci faccia da guida. All'ultimo raduno ci ha salvato Autodelta... Senza poi considerare che è inutile decidere la data.... se poi per assurdo il posto scelto non può accoglierci quel giorno... Carlone!!! Se ci sei batti un colpo!!!! Requisiti del posto: prezzi onesti, ampio parcheggio, e che ci possa contenere tutti.. | |
| | |
| | #74 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/06/04 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho bisogno di sapere la data. L'anno scorso ho dovuto saltare, quest'anno potrei fare di tutto per esserci
__________________ |
| | |
| | #75 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Escluderei il WE del 2 giugno perchè li come dice LB ci si potrebbe vedere, per chi interessato, in pista al Varano e prenotare una sala vicino a quella del Raduno. Già ma io che faccio un pasto con i Lancisti e uno con gli autopareristi ?????? Mi tocca mangiare contemporaneamente in due sale diverse Escluderei anche quello del 6 perchè s'è la Coppa Intereuropa e per chi è interessato ci si vede li. (vedrò di organizzare un punto d'incontro presso il Registro Giulia in modo da non dover girare per tutte le tribune del circuito in cerca di Autopareristi) Contando che poi si va in Giugno inoltrato e molti vanno a portare famiglie e affini al Mare.....dire che Iseo si deve fare prima. Fatemi sapere
__________________ |
| | |
| | #76 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se non me la fate a millemila km di distanza ci sono pure io. Riviera romagnola?
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" |
| | |
| | #77 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/05/04 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ci sono..ci sono... Allora, mi sto informando per un posto nelle vicinanze del lago d'iseo... altrimenti ci sarebbero due alternative possibili nel bresciano.. 1) Andare a mangiare casoncelli a Longhena o vicinanze 2)Andare sopra il lago d'Idro, in una locanda "dispersa nei boschi", rinomata per lo spiedo bresciano...che per giugno però nn è indicato... oltrettutto e sul tragitto del rally delle 1000 miglia... però...indicativamente...quanti siete?? |
| | |
| | #78 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si potrebbe anticipare al 24 maggio... il problema è che quel giorno io sono a Vienna, e quindi sarebbe un pò complesso raggiungervi. Ovviamente, se sarò l'unico a non poter venire il 24... pazienza... Come ho sempre detto il raduno si dovrebbe fare in un luogo ed in una data che possa raggruppare più persone possibili. Ed io non faccio eccezione... Certo... a me farebbe più comodo un'altra data.... come il 14/21 giugno, se per voi non è troppo tardi!!! Comunque sarebbe interessante anche cominciare a tirare giù una lista "ufficiosa" di chi vorrebbe venire (prendendo come riferimento il periodo ed il luogo preso in considerazione). -Tommitel -Cosimo -Matteo -Ax -Duetto -AlfaJtd -Regazzoni -Disordine -Carlone Questi sono alcuni che ricordo.... chi manca?? chi altro è interessato?? Suvvia!! Facciamo l'appello... e possibilmente ognuno dica se c'è una data in cui SICURAMENTE non può venire. Ripeto i giorni papabili: 24,31 maggio, 7,14,21 giugno. @TheDreamer Ma tu dove abiti?? la riviera romagnola è un pò scomoda per molte persone. Considera che c'è chi arriva anche dal Piemonte. Per questo motivo si cerca sempre di trovare un posto abbastanza centrale. Infatti, in caso, abbiamo il Parmense come riserva.. |
| | |
| | #79 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io abito sul centro adriatico. Se me la fate a parma è ok, però capirai che non posso farmi 1000km per venire su a bergamo o garda o quello che è
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" |
| | |
| | #80 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Morgan e piantala, che ti sei pure preso il mezzo a nafta per eventualità come questa. La mia compagnia val bene 1000km no? Tommi, conta pure me con Ghitto...
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, iseo, raduno |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |