Off TopicsEx forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Devo fare dei buchi col trapano su un muro ...................... ............va beh detta cosi è semplice, il problema è che a circa 15 cm dal muro si trova un mobile (e non si può spostare perchè è la cucina Esiste qualcosa che mi fa fare un buco a 45 gradi?????
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
ci sono mandrini per trapani con la punta girata a 90°. non ne conosco il prezzo e se vale la pena comprarli. oppure quelle prolunghe flessibili, ma dubito vadano bene per forare un muro.
__________________ "Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"
Ultima modifica di Albizzie : 15/05/08 alle ore 11.37. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
si infatti i gradi sono 90 e non 45 ![]() Comunque esistono, bene grassie.
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) | |
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Avevo pensato anch'io alla prolunga, ma su un muro la vedo grigia...
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 24/10/06 Località: Prov. TO
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Trapano Dewalt - Opinioni dei consumatori e confronto prezzi nuovo o usato Si chiama trapano ad angolo, usato in cantiere, lascia perdere se non sei Hulk, soprattutto per forare un muro ... |
| | |
| | #6 (permalink) |
Sarebbe proprio quello che serve a me, il problema che costa non poco.....e a me servirebbero solo tre buchetti per metterci tre tassellini del 6. Dovrei trovare qualcuno che me lo impresta.
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
con quel trapano ti fai un sedere tanto ....
__________________ "Ultimamente nella vita mi sento a disagio come un termometro nell'esercizio delle sue funzioni" (liberamente tratto da Dard) " Please, dear God, don't let me fuck up. " Alan Shepard |
| | |
| | #8 (permalink) |
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Immagino, ma alla fine 3 buchetti li fai. Ma non c'è un posto dove li noleggiano???? Ho fatto una ricerca su Google con Noleggio trapani...................e mi sono saltati fuori tutti gli autonoleggi siciliani
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
i siciliani nel noleggio di mezzi da cantiere e di attrezzature per manifestazioni hanno da insegnare a tanti, e non scherzo. In effetti quel coso è un oggetto un po' inusuale, alla fine magari in magazzini tipo brico, self o castorama trovi l'equivalente cinese al prezzo del noleggio. Dovrebbe avere autonomia di dieci almeno buchi prima di fondersi...
__________________ "Ultimamente nella vita mi sento a disagio come un termometro nell'esercizio delle sue funzioni" (liberamente tratto da Dard) " Please, dear God, don't let me fuck up. " Alan Shepard |
| | |
| | #10 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Ti basta avere una punta sufficientemente lunga? se si prendi un tondino e alla fine ci saldi o fai saldare la punta che ti serve. Se chi salda è bravo puoi prender un tondino da 10 mm che flette meno e in mezzo ci salda la punta da 6 |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |