Che con questi livelli dei prezzi mi convertirò appena possibile a quella moto (o equivalente)
L'auto sta diventando insostenibile.
Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri
Io per andare al lavoro (10km da casa) cerco di usare il più possibile lo scooterino (zip sp 50); rispetto alla macchina impiego meno tempo e consumo meno.
Con lo zip passo agilmente le file e se trovo trattori, camion, stranieri dispersi o vecchietti che girano a 40km/h li posso superare tranquillamente, mentre in auto rimango dietro e mi incaz....
Il problema è che quest'anno piove troppo e spesso devo prendere la macchina.
Se continua aD aumentare il costo dei carburanti prenderò in considerazione un piaggio mp3, magari ibrido da 60km/l.
Ho la passione per le auto fin da piccolo, ho imparato a leggere su quattroruote, ma ora l'auto più la tengo a casa e meglio sto.
Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale
C'era un topic aperto nella sezione scooter che farebbe al caso tuo
Fiat Pendolino
che parlava di uno scoteer made in Fiat
The next step for a clean city.
...ma dovrebbe vedersi una img? se così fosse non si vede....
Lo so che è insostenibile....
Il problema, come diceva ax, è che per tutta quella parte di italiani che vive fuori dalle grandi città muoversi in altro modo, con i ritmi di oggi, è quasi impossibile, senza contare che anche in città la questione non è proprio rosea....
Non parliamo poi del trasporto merci.....
questo permette agli aguzzini di fissare il prezzo che vogliono come e quando vogliono, senza avere timori di rimetterci.
Poi in realtà dovrebbero esistere delle "persone" che ci tutelano, ma alla fine finisce sempre allo stesso modo...... quant'è che prendono di finanziamento con il cip6?![]()
[cit] "se il potere è in mano a 4 coglioni basta trovarsi davanti 4 coglioni un pò più grandi"
Se i piazzali iniziassero a riempirsi di SUVvoni inutili e abbandonati e altre amenità inutili allora forse le case si sveglierebbero e magari metterebbero la loro (forte) voce in capitolo
Ma mi pare di capire che almeno per ora il prezzo del carburante sale ma i catafalchi continuano ad essere acquistati...e tutti felici e contenti,petrolieri e costruttori in primis
闘魂
Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri
Segnalibri