+ Rispondi alla Discussione
Pagina 19 di 65 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 642

Discussione: Andamento carburanti 2008

Share/Bookmark
    Pilota Ufficiale L'avatar di BlacK_Lab3L

Predefinito re: Andamento carburanti 2008

Citazione Originariamente Scritto da TonyH Visualizza Messaggio
    Io nel mio futuro vedo questa:

Ehm non ho proprio capito .

Comunque che ci proveranno nei puoi stare certo, tocca sperare che qualcuno si opponga....
    [cit] "se il potere è in mano a 4 coglioni basta trovarsi davanti 4 coglioni un pò più grandi"

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Che con questi livelli dei prezzi mi convertirò appena possibile a quella moto (o equivalente)
    L'auto sta diventando insostenibile.
    Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri

Collaudatore

Predefinito Re: yuppiiii!!!! benzina sopra 1,50€

Citazione Originariamente Scritto da drucker Visualizza Messaggio
    Per fortuna dopo essermi trasferito vado con lo scooter al lavoro e la mx5 rimane in garage e vede la luce (quando c´é il sole ;-) ) nel fine settimana ...
    Comunque é normale che ci saranno forti ripercussioni sui consumi in generale , in particolar modo mi chiedo chi oggi entra in un concessionario cosa cerca ??
    e cosa possono consigliarci ? visti i prezzi dei carburanti.
    Hummer? Lancia Delta S4? Lamborghini Diablo?

World Championship Winner L'avatar di drucker

Citazione Originariamente Scritto da brish Visualizza Messaggio
    Hummer? Lancia Delta S4? Lamborghini Diablo?
    Ma guarda chi si puó permettere queste auto continuerá ad acquistarle senza farsi problemi di quanto costi la benzina .
    Io credo che nei prossimi mesi il mercato automobilistico ne risentirá fortemente proprio per l´incertezza che si sta creando.

Collaudatore

Io per andare al lavoro (10km da casa) cerco di usare il più possibile lo scooterino (zip sp 50); rispetto alla macchina impiego meno tempo e consumo meno.
    Con lo zip passo agilmente le file e se trovo trattori, camion, stranieri dispersi o vecchietti che girano a 40km/h li posso superare tranquillamente, mentre in auto rimango dietro e mi incaz....
    Il problema è che quest'anno piove troppo e spesso devo prendere la macchina.
    Se continua aD aumentare il costo dei carburanti prenderò in considerazione un piaggio mp3, magari ibrido da 60km/l.
    Ho la passione per le auto fin da piccolo, ho imparato a leggere su quattroruote, ma ora l'auto più la tengo a casa e meglio sto.
    Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

DESMO16
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da cooter Visualizza Messaggio
    Io per andare al lavoro (10km da casa) cerco di usare il più possibile lo scooterino (zip sp 50); rispetto alla macchina impiego meno tempo e consumo meno.
    Con lo zip passo agilmente le file e se trovo trattori, camion, stranieri dispersi o vecchietti che girano a 40km/h li posso superare tranquillamente, mentre in auto rimango dietro e mi incaz....
    Il problema è che quest'anno piove troppo e spesso devo prendere la macchina.
    Se continua aD aumentare il costo dei carburanti prenderò in considerazione un piaggio mp3, magari ibrido da 60km/l.
    Ho la passione per le auto fin da piccolo, ho imparato a leggere su quattroruote, ma ora l'auto più la tengo a casa e meglio sto.

C'era un topic aperto nella sezione scooter che farebbe al caso tuo

Fiat Pendolino

che parlava di uno scoteer made in Fiat

The next step for a clean city.

Pilota Ufficiale L'avatar di BlacK_Lab3L

Che con questi livelli dei prezzi mi convertirò appena possibile a quella moto (o equivalente)
    L'auto sta diventando insostenibile.
    ...ma dovrebbe vedersi una img? se così fosse non si vede....

Lo so che è insostenibile....

Il problema, come diceva ax, è che per tutta quella parte di italiani che vive fuori dalle grandi città muoversi in altro modo, con i ritmi di oggi, è quasi impossibile, senza contare che anche in città la questione non è proprio rosea....
    Non parliamo poi del trasporto merci.....
    questo permette agli aguzzini di fissare il prezzo che vogliono come e quando vogliono, senza avere timori di rimetterci.

Poi in realtà dovrebbero esistere delle "persone" che ci tutelano, ma alla fine finisce sempre allo stesso modo...... quant'è che prendono di finanziamento con il cip6?
    [cit] "se il potere è in mano a 4 coglioni basta trovarsi davanti 4 coglioni un pò più grandi"

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Citazione Originariamente Scritto da drucker Visualizza Messaggio
    Ma guarda chi si puó permettere queste auto continuerá ad acquistarle senza farsi problemi di quanto costi la benzina .
    Io credo che nei prossimi mesi il mercato automobilistico ne risentirá fortemente proprio per l´incertezza che si sta creando.
    Se i piazzali iniziassero a riempirsi di SUVvoni inutili e abbandonati e altre amenità inutili allora forse le case si sveglierebbero e magari metterebbero la loro (forte) voce in capitolo

Ma mi pare di capire che almeno per ora il prezzo del carburante sale ma i catafalchi continuano ad essere acquistati...e tutti felici e contenti,petrolieri e costruttori in primis
    闘魂

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Citazione Originariamente Scritto da BlacK_Lab3L Visualizza Messaggio
    ...ma dovrebbe vedersi una img? se così fosse non si vede....
    Ops....cmq sarebbe una Beta Urban 200....la danno per 25km/l di media...rispetto a 11....dimezzo le spese per il tratto casa-ufficio
    Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Ops....cmq sarebbe una Beta Urban 200....la danno per 25km/l di media...rispetto a 11....dimezzo le spese per il tratto casa-ufficio
    Quel motore fa fino a 35 km/l...vi ricordate el colline che avete visto al raduno ? ecco proprio li il mio vicino ha fissato quel record con la Beta Alp 200,mica su Marte
    闘魂

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 19 di 65 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 ... UltimaUltima