Off TopicsEx forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #231 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 27/02/07
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
La piaggio per l'MP3 ibrido dichiarava addirittura percorrenze intorno ai 60km/l, magari poi nella realtà diventano 45 ma è sempre una bella prestazione. Comunque sono d'accordo con chi dice che dobbiamo iniziare a cambiare mentalità e rendere più efficienti i nostri spostamenti. Io faccio gare amatoriali di 150km con la bici da corsa e fare 10km per andare al lavoro non sarebbe una grande fatica, anzi ne approfitterei per allenarmi un po' di più; però dovrei percorrere strade troppo trafficate e "inquinate". Se iniziassero a diffondersi piste ciclabili ben realizzate non avrei dubbi sull'usare la bici, come faccio già ora per andare in città (10' in bici contro 20' per la macchina più altri 10' per parcheggiare).
__________________ Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale | |
| | |
| | #232 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Rating: 0% (0)
Credits: 95.030 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Voglio un moto piccola, leggera, risparmiosa di mantenimento. Dei cv non mi frega niente @ Cooter. Se andassi a lavoro in bici credo che avrei bisogno di un trapianto di polmone entro la prima settimana
__________________ Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri | |
| | |
| | #233 (permalink) | |
| Ospite | Citazione:
Details: Kymco - Nexxon 50 | |
|
| | #234 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 31/03/05 Località: Torino
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
altra bufala ? Citazione:
__________________ ''Mi i sun cuntent d'ese ambelesi con vojautri'' ..The Boss | |
| | |
| | #235 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Credits: 95.030 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Si, vabbè che cerco un catramino, ma proprio i bidoni più immondi mi dovete proporre? Ce ne sono di sfumature tra un Garelli scarburato e una MotoGp.....
__________________ Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri |
| | |
| | #236 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: Piasëinsa
Credits: 84.881 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
D'altra aprte sono leggere,sono alte (evviva i saltano i marciapiedi I tagliandi te li fai tutti in casa e on scherzo,fore forse l'operazione più complessa per chi non è molto pratico è il cambio del iquido dei freni, perchè anche la registrazione del gioco valvola è una vera cavoalta su quella moto
__________________ 闘魂 | |
| | |
| | #237 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 23/08/07
facessero un pò più "mezzi pubblici".. da me la cosa è penosa, per arrivare alla stazione ce una circolare la mattina, alle due e poi bo?? Meno male con il mio fido runner 180 4t faccio 27 Km/l
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
| | #238 (permalink) |
| HALL OF FAME (ex utente disordine) Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
...ma un vespino 50 pare brutto?
__________________ Possessore non fazioso di VW Passat Variant 1.4 TSI Ecofuel ![]() www.pomata.net http://myspace.com/pomata |
| | |
| | #239 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: Piasëinsa
Credits: 84.881 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ti fidi dei freni fatti in CIna e spacciati per made in europe ? io no
__________________ 闘魂 |
| | |
| | #240 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Credits: 52.270 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
@TonyH: se devi fare statali a medio/alta velocita' di scorrimento, prenditi un mezzo da 250 cc in su, come per esempio il Kymco Xting 300.
|
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |