Off TopicsEx forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #391 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
-------edit-------
__________________ Ultima modifica di jeby : 19/06/08 alle ore 00.07. Motivo: già corretto |
| | |
| | #392 (permalink) | |
| Ospite | Citazione:
| |
|
| | #393 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/08/04
ma chi cazzo sono i lavoratori atipici?
__________________ Brothers everywhere - raise your hands into the air We're warriors, warriors of the world |
| | |
| | #395 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: Piasëinsa
Rating: 0% (0)
Credits: 84.691 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
meglio....meno traffico,meno imbranati,meno coglioni che mi tagliano la strada e mi bruciano le precedenze alle rotonde scusate ma ultimamente ho i nervi a fior di pelle,tutti i deficenti si svegliano a Natale e d'estate Cmq io ho fatto la verde a 1,497
__________________ 闘魂 |
| | |
| | #396 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/08/04
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quindi, praticamente, tutti quelli che prima erano i nerd da ufficio.. inutile dire che sono lavori atipici..sono il tipico esempio di come funziona il lavoro oggi in italia..
__________________ Brothers everywhere - raise your hands into the air We're warriors, warriors of the world |
| | |
| | #397 (permalink) | |
| Ospite | Citazione:
almeno fosse così, purtroppo limiterà la circolazione di coloro che si comportano civilmente, mentre certi impasticcati ventenni continueranno a viaggiare e rappresentare un pericolo per tutti; voglio dire, chi fa fatica stringe la cinghia o fa delle rinunce, non quei babbuini che non rinunciano alle pasticche e si fanno mantenere... | |
|
| | #398 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: Piasëinsa
Credits: 84.691 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Desmo io concordo Se faccio una statistica di chi è rischioso nei mei confronti al 90% ci sono furgoni e camionette di muratori,idraulici,elettricisti ecc ecc che se ne fottono altamente delle regole più basilari...perchè proprio loro?Boh, forse perchè il mezzo non è di loro proprietà,forse perchè guida gente che la patente manco ce l'ha, forse perchè sono "sempre di fretta" Certo che la macchinetta di truzzi pericolosi è sempre in agguato ma paradossalmente io ho meno paura la notte rispetto alle 17 quando operai e manovalanza finisce di lavorare
__________________ 闘魂 |
| | |
| | #399 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
alle 17 la manovalanza sgobba ancora.. soprattutto se va a cottimo
__________________ "Ultimamente nella vita mi sento a disagio come un termometro nell'esercizio delle sue funzioni" (liberamente tratto da Dard) " Please, dear God, don't let me fuck up. " Alan Shepard |
| | |
| | #400 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Credits: 78.239 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
sembra che il prezzo alla pompa si sia fermato, o sbaglio? è da una settimana circa che trovo entrambi a 1,503 € nel posto più economico |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |