Off TopicsEx forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #402 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: MI+BG
Rating: 0% (0)
Credits: 198.052 Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 |
Si, c'è stata una lunga pausa, un piccolo saltellino poco più di una settimana fa e di nuovo una pausa. Cosa che mi è parsa ancora più strana, ieri ho visto un benzinaio che ha ridifferenziato il prezzo di benzina e diesel. Una cosa simbolica (mi sembra 1,522 la benzina e 1,519 il diesel), ma che attira molto l'occhio.
__________________ ![]() |
| | |
| | #403 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/09/06
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
NEW YORK - Nuovi massimi storici per il prezzo del petrolio. Il Wti è arrivato a 140,02 dollari al barile al barile e il brent del mare del nord è salito fino a 140,37 dollari. Il rialzo ha coinciso con una giornata nervosa, caratterizzata dal crollo delle Borse, dal rafforzamento dell' euro (che favorisce gli acquisti di petrolio) e dai timori legati ad un taglio di produzione da parte della Libia. ESTATE - In precedenza il presidente dell'Opec ha detto che il greggio arriverà questa estate a costare tra 150 e 170 dollari al barile. |
| | |
| | #404 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Credits: 94.807 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Cmq su LaStampa di lunedì c'erano i dati del consumo MONDIALE di petrolio. Aumentato del 2% dall'anno scorso ad oggi (da 84 e spicci a poco meno di 86 milioni di barili al giorno). Mentre il prezzo al barile è raddoppiato. Non stanno speculando alla stragrandissima....no no.......
__________________ Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri | |
| | |
| | #405 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Costa Volpino (BG)
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Rifornito ieri ad 1,528 al litro, sia verde sia diesel.
__________________ |
| | |
| | #407 (permalink) | |
| Ospite | Citazione:
...muratori & soci hanno più responsabilità nei cantieri che fuori, questo non vuol dire che fuori non ne esistano, ma che sono molto ridotti rispetto a certi ventenni che combinano casini, forse per abuso d'alcol o di pastiglie; non sono dati sparati a casaccio ma il riscontro della realtà di una certa parte di gioventù allo sbando, che alla guida si comporta alla cax, vabbé chiudo l'OT | |
|
| | #410 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Credits: 94.807 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ma di manovre assassine ne vedo quotidianamente, e per gran parte da gente che i 20 anni li ha doppiati anche un paio di volte........ Si va dalla 30enne mestruata, al magutt rumeno col transit di 30 anni fa, ai spedizionieri e carri attrezzi (i peggiori) per finire ai manager finto rampanti in suv o con bidet di plastica 500....... E mi fermo qua perchè se concludo la lista mi spedite subito sul cucuzzolo del misantropo
__________________ Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |