Anche io oggi sono passato davanti al benzinaro: 1.502, esattamente come la scorsa settimana.
Anche io oggi sono passato davanti al benzinaro: 1.502, esattamente come la scorsa settimana.
Si, c'è stata una lunga pausa, un piccolo saltellino poco più di una settimana fa e di nuovo una pausa.
Cosa che mi è parsa ancora più strana, ieri ho visto un benzinaio che ha ridifferenziato il prezzo di benzina e diesel. Una cosa simbolica (mi sembra 1,522 la benzina e 1,519 il diesel), ma che attira molto l'occhio.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
NEW YORK - Nuovi massimi storici per il prezzo del petrolio. Il Wti è arrivato a 140,02 dollari al barile al barile e il brent del mare del nord è salito fino a 140,37 dollari. Il rialzo ha coinciso con una giornata nervosa, caratterizzata dal crollo delle Borse, dal rafforzamento dell' euro (che favorisce gli acquisti di petrolio) e dai timori legati ad un taglio di produzione da parte della Libia.
ESTATE - In precedenza il presidente dell'Opec ha detto che il greggio arriverà questa estate a costare tra 150 e 170 dollari al barile.
Un altro disinteressato che parla....
Cmq su LaStampa di lunedì c'erano i dati del consumo MONDIALE di petrolio.
Aumentato del 2% dall'anno scorso ad oggi (da 84 e spicci a poco meno di 86 milioni di barili al giorno).
Mentre il prezzo al barile è raddoppiato.
Non stanno speculando alla stragrandissima....no no.......![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Rifornito ieri ad 1,528 al litro, sia verde sia diesel.
http://www.facebook.com/help/?page=9...59402987447431
Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"
Io fatta ieri la verde carrefour a Carugate 1.50 stesso prezzo a shell auchan vimodrone.
...muratori & soci hanno più responsabilità nei cantieri che fuori, questo non vuol dire che fuori non ne esistano, ma che sono molto ridotti rispetto a certi ventenni che combinano casini, forse per abuso d'alcol o di pastiglie; non sono dati sparati a casaccio ma il riscontro della realtà di una certa parte di gioventù allo sbando, che alla guida si comporta alla cax, vabbé chiudo l'OT
altro record
Tgfin - Articolo Tgfin
Il testo o un po' di spiegazione, non solo i link.![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Lungi da me difendere certi miei coetanei che starebbero meglio in miniera.
Ma di manovre assassine ne vedo quotidianamente, e per gran parte da gente che i 20 anni li ha doppiati anche un paio di volte........
Si va dalla 30enne mestruata, al magutt rumeno col transit di 30 anni fa, ai spedizionieri e carri attrezzi (i peggiori) per finire ai manager finto rampanti in suv o con bidet di plastica 500.......
E mi fermo qua perchè se concludo la lista mi spedite subito sul cucuzzolo del misantropo![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Segnalibri