Off TopicsEx forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #441 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Rating: 0% (0)
Credits: 78.294 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
comunque è un periodo in cui i prezzi sono calati (di poco ma son calati) ho trovato sia benzina che gasolio sotto l'1,5€ gasolio 1,490 benzina 1,485 |
| | |
| | #442 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Credits: 48.261 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
gasolio a 1,499 solo auchan.... per il resto il bludiesel,hi-q.....come cazzo lo vogliamo chiamare....1,601 oh venti euro non bastano piu' al mutigetto..... quando ho comprato la prima puntozza,il gasolio costava esattamente la metà..... mi vedo già a riprendere il bus.....da settembre |
| | |
| | #443 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/08/04
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
mercoledì a nizza gasolio oltre l'1.61
__________________ Brothers everywhere - raise your hands into the air We're warriors, warriors of the world |
| | |
| | #444 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: MI+BG
Credits: 198.325 Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ma solo perchè ti hanno riconosciuto da lontano e hanno applicato la tariffa "Italien poulet". :twisted:
__________________ ![]() |
| | |
| | #446 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 31/03/05 Località: Torino
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
update: Crollano a giugno i consumi di carburanti - Il Sole 24 ORE Crollano a giugno i consumi di carburanti Citazione:
idem negli states
__________________ ''Mi i sun cuntent d'ese ambelesi con vojautri'' ..The Boss | |
| | |
| | #447 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: Piasëinsa
Credits: 84.772 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Oggi a Radio24 sentivo che le scorte di petrolio negli USA sono molto superiori alle aspettative,segno che la domanda è veramente diminuita...e il barile è tornato sui 132$ Forse qualcosina si muove,che la più banale regola di mercato torni a valere qualcosa ?
__________________ 闘魂 |
| | |
| | #449 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 251 km con 10 euro: ci riesce la Fiat Panda a metano Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |