Come un anno fa (circa)
E la benzina, oggi, a Torino a 1,30 gasolio a 1,25
Un anno fa la benzina costava 1,32 .
Prezzi Benzina
Direi tutto nella norma.
Come un anno fa (circa)
E la benzina, oggi, a Torino a 1,30 gasolio a 1,25
Un anno fa la benzina costava 1,32 .
Prezzi Benzina
Direi tutto nella norma.
Mi chiedevo cosa dobbiamo attenderci dal 2009??
È possibile che a seguito della crisi dei mercati ci sia un forte abbassamento del prezzo del petrolio attorno ai 50$ al barile o sono troppo ottimista?
Certo che se penso all´allarmismo di qualche mese fa che prevedeva un prezzo attorno ai 200$ mi sembra che abbiano toppato alla grande. (per fortuna)
Dipenderà dall'andamento del dollaro rispetto all'euro e dalla ripresa dell'economia, che se ci sarà porterà di nuovo su il greggio.
Io penso che per il 2009 si avrà una media di 90 $ al barile.
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Oggi petrolio a 75,
da me in un paesino della ValSesia (Grignasco (NO)),
verde: 1,306
gasolio: 1,250
Siamo sempre alti, ma Mooolto meglio di 1,56
Saluti
Alberto
FATTI FURBO, COMPRA TURBO!
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Sono più affidabili i metereologi di certi coglioni tra giornalisti ed "esperti"
Secondo me molto dipenderà anche dalla domanda dei paesi in via di sviluppo, il cui sviluppo pare essersi arrestato completamente nelle ultime settimane ed emblematicaè la situazione della borsa di Jakarta
花は桜木人は武士
Ieri anche a borgomanero (dove tutto è caro e premiummm) l'ho pagato 1.26.......ho controllato ora il gasolio costa circa come a fine marzo inizio aprile.
A proposito ultimi 2 pieni 20,5 km-l di media quindi la nostra gita a MN avrà consumato qualcosa più di 20........facciamo 19,5![]()
Segnalibri