A Parigi, ci sono posti dovela Benzina supera gli 1.70€...
A Parigi, ci sono posti dovela Benzina supera gli 1.70€...
beato te..da me rescaldina non è così conveniente, anzi non lo è proprio come distanza..
l'unico che faceva prezzi interessanti era la shell dell'esselunga a rho..l'hanno chiusa..
ora rimangono solo due distro sul viale di mazzo (agip ed erg-tamoil-esso..boh non ricordo) a poca distanza l'un dall'altro che hanno un prezzo più interessante, ma cmq non sfiorano nemmeno quello che risparmiavi all'esselunga..
gli altri han fatto il cartello, non ci sono dubbi..
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
l'unica soluzione che mi viene in mente è lo scooter
花は桜木人は武士
Che avevo detto io? A pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca.....
Se continua così mi convertirò pure io....mi ricompro il glorioso Runner...200 però sta volta (se non fosse per 'sti cazzo di blocchi andrei sul mitico 180 2T)
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
mi ricordo che un mio collega col pantheon 125 faceva più di 30 con un litro ...
180 2T? e vorresti combattere il prezzo alto del petrolio
? ? ?fio ogni 5000km c'è da cambiargli le tenute elastiche e ha consumi da 50cc truccato,ti lascio immaginare,però era un mostro.
Se volete una moto che stia sempre sopra i 30km/l anche in città cercate le Beta con motore Suzuki,non arrivano a 35cv nemmeno nella versione 350cc ma ci metto le mani sul fuoco sui consumi visto che il papà di un mio amico la possiede da 5 anni ormai e l'ha usata in ogni situazione di traffico
花は桜木人は武士
Beh...conta che in cittadino puro e incazzato sia la Clio che la Mini stanno sotto i 10km/l.
Quindi anche facesse i 16-17 miglioro del 40% buono i consumi!
Inoltre accorcio anche i tempi (che sono $$$$, ma il tempo non sprecato vale un sacco....)
Aggiungici la questione affettiva e la soddisfazione di lasciarti dietro quei bidet moderni al semaforo![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
eheh...peccato veramente che i "geni" del marketing e del giornalismo abbiano decretato la morte del 2T,loro grandissimi esperti di sistemi energetici e meccanica dei manovellismi.
Con il D-Tech 50cc si arriva vicino ai 40km/l, ovviamente le prestazioni sono quelle che sono,ma chissà se il 2T ad iniezione fosse stato portato avanti anche su cilindrate un po più grandi e con un maggiore sviluppo della tecnologia, secondo me ne sarebbe usciti dei bei motorini molto semplici e rispettosi dell'ambiente.
Ad oggi solo KTM sta portando avanti nell'ombra il 2T ad iniezione,ma quegli austriaci fanno motori 125 da 45cvnon ci si può aspettare un approccio "economico" nella progettazione
![]()
花は桜木人は武士
Segnalibri