![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #92 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quindi se permettete, dover pagare IO perchè un'azienda è obsoleta (solo nei macchinari ma non nei ricavi netti) mi girano i coglioni. Come se dovessimo aumentare il prezzo di listino della Panda per permettere alla Fiat di produrla come 40 anni fa........
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #93 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Il sistema di tassazione è il medesimo: Accise e IVA (anche sulle accise) Poi ovviamente il valore varia da paese a paese e da carburante a carburante. In tutta Europa il gasolio pulito costa di più che il gasolio normale - La Tamoil è l'eccezione e il suo gasolio pare sia una via di mezzio tra il gasolio normale e quello "blu". In ogni caso - il problema del caro gasolio è un problema europeo e la causa sono i troppi HDI, JTD e TDI in giro. | |
| | |
| | #94 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fammi capire: chi ti obbliga? Vai dalla Tamoil! Non ho capito...... |
| | |
| | #95 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
L'unico paese dove è aumentata di molto la % di diesel negli ultimi 15 è l'italia. Ma perchè prima era artificialmente bassa causa sovrattassa. Sia Germania che Francia hanno sempre avuto altissime % di immatricolato diesel......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #96 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quando posso, lo faccio. Ma visto che NON posso sempre scegliere la marca del distributore a cui fermarmi (cosa che posso fare con l'auto, se la Panda è fuori mercato posso evitare sempre di comprarla) permettete che mi girino le palle dover pagare gente che fa cartello riconosciuto e contro cui nessuno fa mai niente? Direi che per certi aumenti la parola "estorsione" suona più giusta.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #97 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'italia era l'unico paese col superbollo per compensare al mancato incasso delle accise. Per paragonare alla Francia, ti ricordo che 20 fa, nel 1987 la benzina costava 1410 lire e il gasolio 590. In Francia la benzina costava 5,75 Franchi (1207 lire al cambio d'epoca) e il gasolio a 4,20 Franchi (882 lire). Lo so perché in quel periodo avevo traslocato dalla Francia all'Italia. L'italia ha aumentato le accise del gasolio man mano che i veicoli che pagano il superbollo sparivano dalla circolazione. Si è arrivati all'inizio del 2000 che il gasolio in Italia costava di più che in Francia. Ma da quando c'è l'Euro che i prezzi van su per tutti - anzi - l'Italia ha subito minor rincari. Dimostrazione: se nel 2000 avevano la benzina e il diesel più caro ora non è più così: siamo nella media bassa dell'europa ricca. (vuoi mica paragonare l'Italia all'europa dell'Est? |
| | |
| | #98 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bata far soste intelligenti. Sai quanto tempo è che io NON faccio il pieno all'AGIP? o IP? O Shell? Anni..... (da quando c'è il carrefour che vende benzina) |
| | |
| | #99 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si, ma io ci giro anche per lavoro con la macchina....mica posso permettermi di fare troppo lo schizzinoso o poter andare sempre nei soliti posti, sennò resto a piedi una volta si e l'altra pure......
| | |
| | #100 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anche io è anni che faccio benza al carrefour che è a 5 KM da casa ho fatto anche la loro carta così risparmio altri 4 cent al litro D'estate vado invece in slovenia |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |