![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Non sei costretto ad aspettare la riserva - fai pieno prima! Io ero a Londra, terreno sconosciuto, trovo una pompa Tesco a 4p in meno che intorno, ero a 1/4, mi fermo e faccio il pieno. E ho fatto bene perché non ne vi visti altri. | |
| | |
| | #102 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Mia moglie aveva il Looxor 125 ( motore piaggio ) e faceva i 20 km/l anche lei. Per ottimizzare i consumi ci vogliono i raffreddati ad acqua dalle potenze soft ( Honda 150 , Kymco e Sym 200 ) L'odomentro del @ e' abbastanza preciso ( le distanze mi tornano con quello della macchina.... | |
| | |
| | #103 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il Silver Wing 150 riesce a percorrere sino a 34 Km/lt, mentre gli altri mod. 150 sono vicini ai 30 Km/lt
__________________ |
| | |
| | #104 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il mio che e' carb i 30 li fa tranquillo. ( Il Silver Wing e' ad iniezione ) Comunque con una guida attenta e tranquilla, obviously. |
| | |
| | #105 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sta storia del "fai nafta dove costa meno" è una fuffata di quelle clamorose..voglio vedere se stai girando all'estero e devi farti milleduecento km come hai proprio voglia di fermarti quando sei a metà che "costa meno"..
__________________ c:\> |
| | |
| | #106 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
__________________ Ultima modifica di Prestige : 27/05/08 alle ore 21.34. | |
| | |
| | #107 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tremontagnettedisansiro è un cerchiobottista ( "ho abbassato i tassi dei mutui"... PIRLA! li hai anche allungati però...
__________________ c:\> |
| | |
| | #108 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
chi è il coglione che ha messo in quella tua testolina bacata la parola "cerchiobottista"? | |
| | |
| | #109 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In UK cono iniziate le proteste: BBC NEWS | UK | Fuel demo adds to road taxes row Il loro andamento: ![]() |
| | |
| | #110 (permalink) | |
![]()
__________________ c:\> | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |