![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #181 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ehm non ho proprio capito Comunque che ci proveranno nei puoi stare certo, tocca sperare che qualcuno si opponga....
__________________ [cit] "se il potere è in mano a 4 coglioni basta trovarsi davanti 4 coglioni un pò più grandi" |
| | |
| | #182 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che con questi livelli dei prezzi mi convertirò appena possibile a quella moto (o equivalente) L'auto sta diventando insostenibile.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #183 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 27/04/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #184 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma guarda chi si puó permettere queste auto continuerá ad acquistarle senza farsi problemi di quanto costi la benzina . Io credo che nei prossimi mesi il mercato automobilistico ne risentirá fortemente proprio per l´incertezza che si sta creando. |
| | |
| | #185 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 27/02/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io per andare al lavoro (10km da casa) cerco di usare il più possibile lo scooterino (zip sp 50); rispetto alla macchina impiego meno tempo e consumo meno. Con lo zip passo agilmente le file e se trovo trattori, camion, stranieri dispersi o vecchietti che girano a 40km/h li posso superare tranquillamente, mentre in auto rimango dietro e mi incaz.... Il problema è che quest'anno piove troppo e spesso devo prendere la macchina. Se continua aD aumentare il costo dei carburanti prenderò in considerazione un piaggio mp3, magari ibrido da 60km/l. Ho la passione per le auto fin da piccolo, ho imparato a leggere su quattroruote, ma ora l'auto più la tengo a casa e meglio sto.
__________________ Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale |
| | |
| | #186 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
C'era un topic aperto nella sezione scooter che farebbe al caso tuo Fiat Pendolino che parlava di uno scoteer made in Fiat The next step for a clean city.
__________________ | |
| | |
| | #187 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/08/06
Lo so che è insostenibile.... Il problema, come diceva ax, è che per tutta quella parte di italiani che vive fuori dalle grandi città muoversi in altro modo, con i ritmi di oggi, è quasi impossibile, senza contare che anche in città la questione non è proprio rosea.... Non parliamo poi del trasporto merci..... questo permette agli aguzzini di fissare il prezzo che vogliono come e quando vogliono, senza avere timori di rimetterci. Poi in realtà dovrebbero esistere delle "persone" che ci tutelano, ma alla fine finisce sempre allo stesso modo...... quant'è che prendono di finanziamento con il cip6?
__________________ [cit] "se il potere è in mano a 4 coglioni basta trovarsi davanti 4 coglioni un pò più grandi" | |
| | |
| | #188 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Ma mi pare di capire che almeno per ora il prezzo del carburante sale ma i catafalchi continuano ad essere acquistati...e tutti felici e contenti,petrolieri e costruttori in primis | |
| | |
| | #189 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ops....cmq sarebbe una Beta Urban 200....la danno per 25km/l di media...rispetto a 11....dimezzo le spese per il tratto casa-ufficio
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #190 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |