![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #191 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Contando che sarà solo città......cmq già "solo" 20km/l mi farebbe risparmiare un bel pò di soldini, visto che potrei evitarmi la tangenziale (con relativo pedaggio)
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #192 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
ci arriveremo Ricky, intanto molti suvvoni in giro erano stati acquistati in un periodo in cui il petrolio era < 100$ al barile, tuttavia é vero che c'é una certa dose di "sciagurati" che s'é messa in fila per il nuovo kruger, acquistandolo in periodo di prezzo > 130$; staremo vedre dopo le ferie come si comporterà il mercato chissà mai che i prossimi 4x4 ad essere venduti saranno questi Trailcart, il 4x4 a pedali
__________________ | |
| | |
| | #193 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
L'unica cosa è che quando piove...piove | |
| | |
| | #194 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | comunque io penso che un uso piu' intelligente dell'auto porterebbe a grossi risparmi. A Genova per strada l' 80% della gente in macchina e' da sola. E mai possibile che non abbiano un vicino, un amico un conoscente con piu' o meno la stessa destinazione e piu' o meno gli stessi orari ??? |
| | |
| | #196 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
- Honda Silver Wing 400 (26 Km/l) - Honda Deauville 700 (25-26 Km/l) - Moto Guzzi Breva 750 (26 Km/l) per percorrenze superiori (30 Km/l ed oltre) occorre orientarsi dai 150cc in giù
__________________ | |
| | |
| | #198 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Scooteroni e Breva hai voglia arrivare a quel peso | |
| | |
| | #199 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 27/02/07
Eicma 07: Piaggio Mp3 Roof e Wagon Il rimorchietto non mi servirebbe, per ora.....
__________________ Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale | |
| | |
| | #200 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | boh... ma poi vedo tangenziali intasate e autogrill pieni il sabato e la domenica per il mare o la montagna.... traffico pazzesco per mete futili... il sabato a milano è un incubo.. il mediaworld e i centri commerciali sono stra pieni e tutti in fila per i finanziamenti... abito davanti a una scuola e c'è la sfllata di suv a benzina per recuperare i piccoli e lo scuolabus vuoto... alla fine un ridimensionamento di questa cavolo di società malata dai consumi, dai debiti per le vaceanze e il plasma e dalle carte di credito ci starebbe bene.... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |