![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #212 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/10/06 Località: Lombardia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Aspettiamo di vedere che farà Trichet a Luglio con i tassi d'interesse, e con l'America e la Gran Bretagna già in recessione, la Spagna ci sta entrando e la Francia non è messa meglio, e noi italiani ..........boh??? mi sembra che si sia ancora nella fase da sbornia collettiva, ma prima o poi finirà bruscamente, e a chi rimarrà il cerino in mano ? Dopo che i grandi fondi d'investimento avranno munto tutti per bene con le varie speculazioni sul petrolio e cibo, arriverà il crollo..........3-6 o 9 mesi ? non lo so, ma mi sembra vicino....... Chissà......inizierò con il comprarmi la bicicletta..... | |
| | |
| | #213 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
i motociclisti italiani spesso la adoperano per quello, fuori città: se abitassi in città ci andrei in bici, al max in bici elettrica.
__________________ | |
| | |
| | #214 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
_distanze troppo grnadi _traffico caotico e conseguente maleducazione e poco rispetto degli automobilisti Last but not least...l'uso di strutture vietate alel bici e penso al Ponte di Po qui a Piacenza...per fare 3km e andare dalla mia morosa devo usare la macchina perchè il ponte è stretto e vietato alle bici,che nervi | |
| | |
| | #215 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/08/06
__________________ [cit] "se il potere è in mano a 4 coglioni basta trovarsi davanti 4 coglioni un pò più grandi" | |
| | |
| | #216 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
parlavo di città o percorsi extraurbani non troppo lontani e pressoché pianeggianti (entro i 4 Km) che con un buon allenamento e bici a punto li fai senza accorgerti, però ci sono in giro molti Schumaker...
__________________ | |
| | |
| | #217 (permalink) | |
altro motivo antibici sono le dannatissime rotonde che hanno popolato le nostre città, sono delle trappole mortali,solo qui ogni 2 giorni c'è un ciclista investito su queste rotonde fatte male | |
| | |
| | #218 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Scherzi a parte il mio scooterino ( Honda @ 150 cc ) va bene per la citta' ma per l'extraurbano o la tangenziale e' un po' piccolo e sottomotorizzato. Per chi ha esigenze extraurbane, meglio un 250/300 cc. | |
| | |
| | #219 (permalink) | |
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |