![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #221 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il 200cc ad aria che avevo (liberty) mi faceva i 19 km/l.... |
| | |
| | #222 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sicuramente aveva qualche difetto di gioventù...uno scooter 200 non può bere tanto quanto un 1100 da turismo |
| | |
| | #223 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ah guarda - ho preferito venderla. dopo un anno e un tagliando dove mi han detto - è normale - ciao. Giro in Prius che mi costa di meno. |
| | |
| | #224 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 27/02/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Zip sp 2T: in città 28km/l andando allegro (nel senso che supero tutti, non c'è ne è per nessuno Fuori città 28 andando intorno al 90% delle prestazioni massime, 35 andando come una persona normale (quasi mai). Il mio però è avvantagiato dal fatto di essere leggero e di non avere catalizzatore o altri sistemi antinquinamento Comunque un 200 4T moderno ha consumi non molto distanti, fuori città sopra i 70km/h consuma anche meno. Ho anche una Z750 e andando alla stessa velocità sullo stesso percorso fa circa 18-20 km/l.
__________________ Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale |
| | |
| | #225 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
il mio sh150ie in città fa i 31km/l con passeggero, 33 senza zavorra, guidando senza nessuna particolare accortezza. | |
| | |
| | #226 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
in effetti non stavo pensando alla capitale.. se guidi con accortezza, quanto riesci a fare?
__________________ | |
| | |
| | #227 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non tutti: mi pare che il burghy 200cc, ad es., consumi quanto un 250cc se non di più. cos' vale anche per qualche mod. da 150cc
__________________ |
| | |
| | #228 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
...però dovrò decidermi a cambiare abitudini | |
| | |
| | #229 (permalink) | |
__________________ | |
| | |
| | #230 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fare i 19km/l significa quasi dimezzare i miei costi carburante @ Desmo. Io devo 10km sia andare che tornare di città. Ce ne vuole di allenamento Vorrei una moto che sia uno scooter con le marce, visto che solitamente oltre a consumare persino meno sono più semplici e meno onerose di manutenzione. Inoltre la potrei usare per prendere la patente A3.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |