![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #231 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Non ho capito: cerchi uno scooter o una moto automatica?
__________________ | |
| | |
| | #232 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 27/02/07
La piaggio per l'MP3 ibrido dichiarava addirittura percorrenze intorno ai 60km/l, magari poi nella realtà diventano 45 ma è sempre una bella prestazione. Comunque sono d'accordo con chi dice che dobbiamo iniziare a cambiare mentalità e rendere più efficienti i nostri spostamenti. Io faccio gare amatoriali di 150km con la bici da corsa e fare 10km per andare al lavoro non sarebbe una grande fatica, anzi ne approfitterei per allenarmi un po' di più; però dovrei percorrere strade troppo trafficate e "inquinate". Se iniziassero a diffondersi piste ciclabili ben realizzate non avrei dubbi sull'usare la bici, come faccio già ora per andare in città (10' in bici contro 20' per la macchina più altri 10' per parcheggiare).
__________________ Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale | |
| | |
| | #233 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Voglio un moto piccola, leggera, risparmiosa di mantenimento. Dei cv non mi frega niente @ Cooter. Se andassi a lavoro in bici credo che avrei bisogno di un trapianto di polmone entro la prima settimana ![]()
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #234 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Details: Kymco - Nexxon 50 | |
| | |
| | #235 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | altra bufala ? Citazione:
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere sulla "premiumnicita' ", per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. | |
| | |
| | #236 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si, vabbè che cerco un catramino, ma proprio i bidoni più immondi mi dovete proporre? Ce ne sono di sfumature tra un Garelli scarburato e una MotoGp.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #237 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
D'altra aprte sono leggere,sono alte (evviva i saltano i marciapiedi I tagliandi te li fai tutti in casa e on scherzo,fore forse l'operazione più complessa per chi non è molto pratico è il cambio del iquido dei freni, perchè anche la registrazione del gioco valvola è una vera cavoalta su quella moto | |
| | |
| | #238 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | facessero un pò più "mezzi pubblici".. da me la cosa è penosa, per arrivare alla stazione ce una circolare la mattina, alle due e poi bo?? Meno male con il mio fido runner 180 4t faccio 27 Km/l
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
| | #239 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...ma un vespino 50 pare brutto?
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |