![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #281 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 04/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Una ragione in più per tenermela il più a lungo possibile, usandola il meno possibile. Avessi avuto idea, 5 anni fa, della miriade di norme stradali sempre più isteriche ed insulse in arrivo, mi sarei tenuto senz'altro l'auto precedente, che oggi avrebbe 300mila km, sarebbe in perfetto stato di conservazione e, con i suoi 20km/l secchi, mi farebbe venire ancora meno voglia di cambiamenti. Senza contare, piccolo particolare, la ventina di migliaia di euro aggiuntivi che mi ritroverei in tasca e che potrei spendere, ad esempio, per installare un signor impianto fotovoltaico, mooolto più degno di una simile spesa. Ultima modifica di marimasse : 15/06/08 alle ore 06.44. | |
| | |
| | #282 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Croma col 1.9 120cv, 159 lo stesso, Passat col 1.9 105cv, c5 col 1.6 110cv ecc ecc......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #283 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fiat Croma 120 Cv: 6,1 l/100km Alfa 159: 5,9 l/100km passat: 5,6 l/100 km C5 1.6: 5,6 l/100 km Ben lontani dal 4,3 della Prius. (tutti i consumi rilevati sono delle norme CEE - poco validi nel confronto con la realtà ma molto validi per il confronto diretto) |
| | |
| | #284 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Veramente io stavo rispondendo all'obiezione che con 4.7m di auto bisogna "inevitabilmente" avere 170-180cv. Perchè tiriamo sempre in mezzo la Prius?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #285 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Perché è la vettura di media grandezza con i miglior consumi? Utili per combattere il caro carburante. Giusto per finire OT, la Prius torna, in USA, ad essere la vettura che costa più cara da usato (disponibilità immediata) che da nuova (lunghe liste di attesa). Cmq il mio discorso punta a dimostrare che il diesel, con l'Euro 5, FAP, DeNox, Ecc consuma sempre di più rispetto le vecchie Euro3, Euro 2, Euro 1. Infatti, una C5 1.6 HDI FAP che ha una media di 5,6 è un po deprimente. Sopratutto chi aveva la Croma ad iniezione diretta. Ultima modifica di Linda : 15/06/08 alle ore 12.45. |
| | |
| | #286 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho capito, ma non dobbiamo sempre infilarla come il prezzemolo in ogni discorso. Non capisco questa foga dei possessori di Prius, pare che vogliate convincere il mondo che avete fatto la scelta migliore perchè non ne siete convinti voi.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #287 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Toyota raffredda gli entusiasmi per l'ibrido Manco in Toyota ci credono così tanto | |
| | |
| | #288 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ah, beh perchè tu ci credi ai consumi dichiarati delle auto tradizionali? è ovvio che con le aspettative che hai su una ibrida se poi non ti fa i 25 km/l ti incazzi...questa parte del ragionamento è corretta le ibride sono vetture PERFETTE per l'utilizzo primario dentro e intorno le aree metropolitaneo cmq con molto traffico...se ti serve una macchina per fare 100-150 km di autostrada al giorno mi sa che l'ibrida è inadatta cmq. quoto la parte su test di consumo realistici e non farsa...... |
| | |
| | #289 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il mio cagafumo con filtro fa i venti no problem..in autostrada, cioè dove si fanno i km.. non è che siamo tutti tassinari che giriamo sempre in 20kmq..e cmq anche in città al max va verso i 18/19 scarsi...mica patatine..
__________________ c:\> |
| | |
| | #290 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
cmq l'ibrido è ancora da migliorare... ripeto: litio e plug in. vedremo yaris III che dovrebbe esserci ibrida... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |