![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #351 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| Cita:
cmq mi sa che gs è una vettura ibrida più "prestazionale" e meno "verde"...perchè in base a come configuri i paramentri si possono variare queste caratteristiche... non so ..a parte "auto" una bella prova confronto con modelli similari "termici" (e aggiungo tedesco-premmmmiumm) pare sia TABU' sulle riviste italiane.... l'ibrido in europa sarà sdoganato SOLO quando lo avranno i tedeschi... | |
| | |
| | #352 (permalink) | |
| Team Manager Team Member Iscritto dal: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
| Cita:
Ora ricordo che 4R testò su strada in USA RX, X5 ed ML, e ottenne risultati di consumi più o meno simili per le 3. Per l'affermazione finale, forse hai ragione, ma hai qualche dubbio che "germans do il better"? P.S.: ovviamente la RX era ibrida, le altre diesel se non sbaglio.
__________________ Ultima modifica di Dodicicilindri : 15/06/08 alle 17.02. | |
| | |
| | #353 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Se interessa, ho chiesto alla redazione di AutoTecnica un articolo sul motore elettrico: evoluzione storica, pro e contro, stato dell'arte. Se tutto va bene lo potremo leggere nel numero di agosto. |
| | |
| | #354 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| Cita:
sono andati a provarla laggiù...ma che bravi ![]() un test serio lo fece auto...e usciva pari contro x5 3.0 diesel come costo kmetrico..(ma andava decisamente di più) adesso col pareggio benza diesel mi sa che rx è una scelta leggermente più economica di x5 diesel | |
| | |
| | #356 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 18/07/05 Località: Torino
| Cita:
Eppure ci conosce la Prius ha solo confermato che le prove han rispettato le tabelle delle simulazoni... Please read here: Top speed and mileage. | |
| | |
| | #359 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| ho qualche dubbio in tal senso, comunque qualcosa si potrebbe fare di concreto anche nella patria italiota, ad es. riducendo all'osso le accise oppure tramite una diminuzione dell'IVA, come accade a 70 km da dove abito (Svizzera).
__________________ |
| | |
| | #360 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 18/07/05 Località: Torino
| Cita:
Quasi un decimo del consumo italiano. Ultima modifica di Linda : 16/06/08 alle 11.19. | |
| | |