![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #391 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ringrasium, bagai ps: sei mancato anche tu sabato
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #392 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | -------edit-------
__________________ Ultima modifica di jeby : 19/06/08 alle ore 01.07. Motivo: già corretto |
| | |
| | #393 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #395 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | co.co.co |
| | |
| | #396 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | meglio....meno traffico,meno imbranati,meno coglioni che mi tagliano la strada e mi bruciano le precedenze alle rotonde scusate ma ultimamente ho i nervi a fior di pelle,tutti i deficenti si svegliano a Natale e d'estate Cmq io ho fatto la verde a 1,497 |
| | |
| | #397 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quindi, praticamente, tutti quelli che prima erano i nerd da ufficio.. inutile dire che sono lavori atipici..sono il tipico esempio di come funziona il lavoro oggi in italia..
__________________ c:\> |
| | |
| | #398 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
almeno fosse così, purtroppo limiterà la circolazione di coloro che si comportano civilmente, mentre certi impasticcati ventenni continueranno a viaggiare e rappresentare un pericolo per tutti; voglio dire, chi fa fatica stringe la cinghia o fa delle rinunce, non quei babbuini che non rinunciano alle pasticche e si fanno mantenere...
__________________ | |
| | |
| | #399 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Desmo io concordo Se faccio una statistica di chi è rischioso nei mei confronti al 90% ci sono furgoni e camionette di muratori,idraulici,elettricisti ecc ecc che se ne fottono altamente delle regole più basilari...perchè proprio loro?Boh, forse perchè il mezzo non è di loro proprietà,forse perchè guida gente che la patente manco ce l'ha, forse perchè sono "sempre di fretta" Certo che la macchinetta di truzzi pericolosi è sempre in agguato ma paradossalmente io ho meno paura la notte rispetto alle 17 quando operai e manovalanza finisce di lavorare |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |