![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #452 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Mio papà mi ha detto che dal 2 Agosto gli Agip in autostrada nei weekend applicheranno sconti di 10cents...è una delle sue tante cagate o è vera ? | |
| | |
| | #453 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il distributore Agip di fianco a casa mia, che non è autostradale, ha i prezzi più bassi nel raggio di 15 Km: 1.5 netti. Ma solo selfservice. |
| | |
| | #454 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
BBC NEWS | Business | Market Data | Commodities | Brent Crude Oil qui la da a 138 | |
| | |
| | #455 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Senti bella...evita il sarcasmo ok ? E' una roba che ho sentito alla radio mentre ero in mezzo ad un ponte col senso unico alternato: non è oro colato...c'è modo e modo di discutere e fare notare gli errori |
| | |
| | #456 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 23/02/04 Località: lucca. italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Confermo il calo, non sò su quale piazza e quale fosse il greggio ma ieri ha subito un crollo di 10 dollari. Ma pare che qualcuno faccia orecchie da mercante , come al solito |
| | |
| | #457 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | --- lassamo perde, che è meglio --- Ultima modifica di Regazzoni : 17/07/08 alle ore 00.44. |
| | |
| | #458 (permalink) | |
non ce lo siamo sognati | |
| | |
| | #459 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Il 132 è stato un picco negativo d'apertura, e poi si è ristabilito su valori più alti. Strano che nessuno non ha notato il "crollo" del 15, che è stato maggiore del "crollo" di oggi. In ogni caso in Europa è ancora sui 138. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |