![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #471 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #472 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | i prezzi stan scendendo...le vendite van male, confermato dai gestori... e che cazzo...che perdano un pò di miGLIoni di dollari i fondi speculativi... |
| | |
| | #473 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Credo che molti abbiano diminuito l´uso dell´auto e credo che con sti prezzi sia una scelta (costrizione) inevitabile. |
| | |
| | #474 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il che dimostra anche l'uso sconsiderato dei mezzi a motore: detto da uno che facendo tanta strada per lavoro (oggi 450km) appena puo' non gli par vero di mollare lauto in garage
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere sulla "premiumnicita' ", per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. |
| | |
| | #475 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 04/06/08
Non solo ci sarebbero mooolte più probabilità di ottenere consistenti effetti positivi in materia di prezzi e speculazioni, ma avremmo anche parecchi altri vantaggi collaterali: concreto ed immediato palpabile risparmio di denaro, riduzione del tempo passato sulle strade con conseguente riduzione dello stress da code-semafori insulsi-rotatorie pretestuose-appostamenti esattoriali ecc. ecc., allungamento della vita di olio motore-filtri-gomme-freni-frizione, allungamento della vita dell'automobile stessa, benefici per l'ambiente. | |
| | |
| | #476 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
__________________ | |
| | |
| | #477 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho fatto oggi 50€ a 1,475/l ... mi devono bastare per andata e ritorno perchè non intendo mettercene altri |
| | |
| | #478 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | all'automatico? Io l'ho fatta ieri a 1.49... |
| | |
| | #479 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 15/12/04 Località: Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Intanto il prezzo del petrolio, anche se lentamente, scende ancora un pochettino: oggi è quotato a 123,26$ al barile. Mi chiedo dopo quanto tempo si avranno le relative quotazioni alla pompa, perchè se non ricordo male è ormai circa una settimana che sta scendendo. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |