![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #542 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Tournaments Won: 1 Data registrazione: 18/07/05 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Come un anno fa (circa) E la benzina, oggi, a Torino a 1,30 gasolio a 1,25 Un anno fa la benzina costava 1,32 . Prezzi Benzina Direi tutto nella norma. |
| | |
| | #543 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi chiedevo cosa dobbiamo attenderci dal 2009?? È possibile che a seguito della crisi dei mercati ci sia un forte abbassamento del prezzo del petrolio attorno ai 50$ al barile o sono troppo ottimista? Certo che se penso all´allarmismo di qualche mese fa che prevedeva un prezzo attorno ai 200$ mi sembra che abbiano toppato alla grande. (per fortuna) |
| | |
| | #544 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dipenderà dall'andamento del dollaro rispetto all'euro e dalla ripresa dell'economia, che se ci sarà porterà di nuovo su il greggio. Io penso che per il 2009 si avrà una media di 90 $ al barile.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #546 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
In linea con il prezzo qui a Stoccarda. | |
| | |
| | #547 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/06/07 Località: Ghemme (NO)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Oggi petrolio a 75, da me in un paesino della ValSesia (Grignasco (NO)), verde: 1,306 gasolio: 1,250 Siamo sempre alti, ma Mooolto meglio di 1,56 Saluti Alberto
__________________ Se la Deltona era la regina, quella nuova è il giullare di corte! APERITIVI E BRILLANTINI, ELEGANZA E TEMPERAMENTO, MONDANITA' E DIVERTIMENTO, DI QUESTA LANCIA NON SON CONTENTO!! RIDATECI LA NOSTRA DIGNITA'! |
| | |
| | #548 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quoto. Comunque i petrolieri troveranno la scusa che l'Euro si sta svalutando rispetto al dollaro e manterranno più o meno questi prezzi.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #549 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Secondo me molto dipenderà anche dalla domanda dei paesi in via di sviluppo, il cui sviluppo pare essersi arrestato completamente nelle ultime settimane ed emblematicaè la situazione della borsa di Jakarta | |
| | |
| | #550 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
A proposito ultimi 2 pieni 20,5 km-l di media quindi la nostra gita a MN avrà consumato qualcosa più di 20........facciamo 19,5 | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |