![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #501 (permalink) | |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Cita:
Io sono favorevolissimo al nucleare ed appenderei a testa in giù in piazza loreto tutti i cerebrolesi (ciao Teo Senza contare il risparmio "ecologico" e quello economico in minore acquisto di energia e benzina dall'estero. Ribadisco, meglio approfondire, ma questo dovrebbe avere davvero molto + seguito anche da parte di sedicenti ecologisti...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #502 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Cita:
| |
| | |
| | #503 (permalink) | |
| Cita:
Non va ad intaccare produzioni agricole ne altro. A logica ha ragione lui, visto come funge il sistema. Anzi... è' la classica win-win solution!! Va a finire che lo propongo a Napoleone
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #504 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| Cita:
ho sempre ritenuto ASSURDO chiudere le esistenti e fermare progetti avanzati..che poi il nucleare non risolva nulla e serve solo come scorciatoia per Kyoto è un'altro discorso.... tra l'altro il referendum era anche APPOSITAMENTE posto male...... | |
| | |
| | #505 (permalink) |
| azzzz chiedo venia
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #506 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 10/05/08 Località: la spezia
| piccola postilla ... il petrolio al barile e' sceso ma il prezzo alla pompa non'e allineato con i ribassi .... quello che non riesco mai a capire e' se e'solo per l'Italia o per tutta l'europa qualcuno sa' la risposta???'
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI |
| | |
| | #507 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Cita:
Sono partito il 26/07 e ho fatto il pieno a 1,485 e oggi allo stesso distributore l'ho vista a 1,435 non è molto ma è qualcosa...senza contare poi che fino a 2/3 giorni prima della mia partenza il prezzo era oltre l' 1,5 un po ovunque Quello che dovrebbe farci di più incazzare è la velocità con cui i carburanti sono schizzati da quota 1,3X a 1,5...perchè a parte questi giorni io non avevo mai fatto benzina prima nel "range" dell' 1,4 | |
| | |
| | #508 (permalink) | |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 04/07/05
| Cita:
| |
| | |
| | #509 (permalink) | |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 10/05/08 Località: la spezia
| Cita:
intendevo che a detta (e io onestamente non ci capisco nulla )degli enti preposti al controllo dei prezzi la discesa del prezzo alla pompa non'e pari alla discesa del prezzo al barile (questo a quanto dicono e' dovuto a una cattiva distribuzione ) pero' non capisco se questa cosa e' italiana (e quindi in europa il ribasso e' maggiore che da noi ) oppure e' una cosa europea p.s personalmente son abbastanza contento dei ribassi (anche se se si potesse ottenere ancora qualcosa sarei anche piu' contento )
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI | |
| | |
| | #510 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 31/03/05
| ........e intanto ieri ha chiuso a 115 $, cioe' quasi un 30% in meno di un mese fa'
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere sulla "premiumnicita' ", per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. |
| | |