![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/05/08 Località: la spezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non credo ci sia bisogno di guardare dei blog o leggere qualche libriccino la storia degli ultimi 30 anni italiani e' fatta di processi finiti in nonnulla perche' chi era indagato e' andato al potere sorretto da chi in teoria doveva fare opposizione e hanno il coraggio di fare proclami e dire che tutto e' cambiato ? se stanno zitti fan piu' bela figurA ..... |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ignoravo l esistenza di questo video che mi lascia con l´amaro in bocca e con un senso di impotenza ... sconcertante. |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
poi, fa come vuoi..
__________________ c:\> | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | spero nella mia generazione ma mi fido poco...mi sa che non cambierà nulla |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |