![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #5 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 12/05/03 Località: Stuttgart
| Sembrava o meglio dicevano che fosse ancora vivo. Non sono un credente ma pregai fortemente che ce la potesse fare, purtroppo non é andata cosí ... Mi auguro che dopo la morte ci sia veramente un posto dove questi assassini possano bruciare in eterno . Vi odio per tutto quello che ci impedite di fare a cominciare dallo sviluppo per finire all´emigrazione a cui molti sono costretti per non sottostare alla loro mentalitá del c@zzo. Mi sarei aspettato piú partecipazione a questo tread , anche sotto forma di una semplice faccina triste come qualcuno ha fatto , bisogna gridarlo forte il VAFFANCULO affinché non ci siano fraintendimeti .
__________________ MX5 NC 1.8 energy brilliant black + Eibach |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 10/05/08 Località: la spezia
| io sono incavolato perche' ancora una volta si usa il nome di chi e' morto per cio' in cui credeva per dire che ora le cose son cambiate ma dove ? ma quando? son passati 10 anni si sono succeduti governi e uomini politici ma la mafia e' sempre li la camorra anche e ogni giorno si sente di scandali quello e' invischiato in quello qull'altro in quest'altro , ma nonostante tutto questo e quest'altro ricoprono cariche pubbliche parlano in tv fanno leggi allora io nella mia ignoranza e stupidita' mi chiedo ma che ca..o e' cambiato?'??????????????????????????? |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 12/05/03 Località: Stuttgart
| Allora sali in cattedra e spiega meglio a cosa e a chi ti riferisci.
__________________ MX5 NC 1.8 energy brilliant black + Eibach Ultima modifica di drucker : 26/05/08 alle 00.38. |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 25/03/04
| Cita:
__________________ CHE DICI...CARENATA O CINQUE PORTE?...BASTA CHE CONSUMI POCO! | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| guarda in rete i video di travaglio e troverai chi ha avvisato riina di fuggire dal suo covo, inizio anni 80, per poter arrivare tranquillamente ad ordinare la strage di capaci e successiva quella di via d'amelio..
__________________ c:\> |
| | |