![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #112 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]()
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| |
| | #113 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 27/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La 'follia danzerina' è un metodo per difendersi dalle idiozie del mondo; nelle pagine precedenti s'è associato qualcuno. ![]()
__________________ già Zarathustra |
| |
| | #114 (permalink) | |
in questo mondo l'idiota la spunta. ![]() ![]() ![]()
__________________ già Zarathustra | |
| |
| | #115 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
a me fin da piccolo mi hanno insegnato di guardare prima nel mio orto che nell'orto degli altri...e se il mio orto l'ho trasformato in una discarica, non mi posso lamentare se tre "negri" mi buttano una lattina...prima devo pensare a ripulirlo e vedrai che i 3 "negri" puliranno anche loro.... cmq altro dato del Viminale: l'89% degli immigrati detenuti sta dentro per motivi legati all'identificazione e non a reati commessi...non oso immaginare cosa potrebbe diventare con il reato di immigrazioni le nostre carceri... Citazione:
e per finire....io non ho ancora capito come è successo che in 20..."per caso" si siano riuniti per andare a menare un "marocchino di merda" Ultima modifica di j : 29/05/08 alle ore 23.41. | ||
| |
| | #117 (permalink) | |
| |
| | #118 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Se una vecchietta viene scippata e malmenata da un extracomunitario il problema e la vittima non è l'extracomunitario che poverino è stato "costretto" a scippare dal nostro sistema malato. Perchè così chiunque si sente poi autorizzato a delinquere perchè "spinto da necessità". E magari bolli la vecchietta come razzista perchè giustamente l'ha caricato di miseria. No, la vittima è la vecchietta che non si sente più sicura e libera a casa su. Allora prendi l'autore del misfatto (oltrettutto, italiano o straniero che sia N.d.A.) e gli fai capire CHIARAMENTE (ovvio, con i mezzi legali) che in ITALIA non si fa così. Che sono bene accette le persone che si comportano bene secondo le nostre regole, se invece non lo fanno, c'è la giusta e dura punizione. Non valutate sempre altezzosamente certi comportamenti semplicemente come razzisti. Troppo facile. La gente arriva a certe soluzioni sovente perchè ne ha piene le palle di certe situazioni, e non ha avuto nessuna risposta. Anzi, li si fa sentire pure in colpa facendoli passare per intolleranti e ignoranti.......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| |
| | #119 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Spero che trovi il coraggio di restare. Purtroppo se se ne va significa che possono imbavagliare con la forza il pensiero di qualcuno.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| |
| | #120 (permalink) | |
A questo punto tutti possono dire tutto. Non mi stupirei se domani si cambiasse versione, sul Pigneto o su La Sapienza. Per questo dico che forse è meglio fregarsene e passare per matti. ![]()
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |