![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #192 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Melbourne è la città con più immigrati italiani e pure greci, un mio vicino ha uno zio che abita là e difatti parla ancora molto bene l'italiano dopo 20 anni perchè lo usa abbastanza anche in Australia |
| |
| | #193 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/04/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
__________________ "SIAMO TUTTI METICCI" | ||
| |
| | #194 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Ma loro non sono italiani e quindi non sono razzisti.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| |
| | #195 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Aggiungo però che australiani e neo-zelandesi non hanno cancellato le tracce degli aborigeni e dei maori,tutt'altro...si sono fatti furbi e hanno trasformato il tutto in attrazioni turistiche (maledetto mio papà,le sue riserve e tutte le zanzare che mi hanno morso) IMHO stanno molto peggio gli indiani d'America,ridotti a vendere sigarette di contrabbando nelle loro minuscole riserve | |
| |
| | #196 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
__________________ | |
| |
| | #197 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sempre a proposito di (non) integrazione (o meglio, nessuna volontà di integrarsi) la risposta veneta al problema dei "portoghesi" cinesi sui bus....che usano la scusa della lingua ![]()
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| |
| | #199 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | da noi i stranieri sono integrati benissimo. ormai si comportano benissimo e si limitano ad imitare gli altri residenti di roma: non pagano i bus. |
| |
| | #200 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/05
no ti sbagli !!!! ONU: sono quelli che considerano Gheddafi un PALADINO DEI DIRITTI UMANI ![]() e ancora: Spagna & C non si limitano a "cavalcare ...." : siccome non li vogliono da loro, preferiscono che ce li teniamo noi qua !!! @hankel c'e' sempre modo e' modo di riportare una notizia ....e non ho mai detto che il mio fosse quello giusto
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere sulla "premiumnicita' ", per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. | |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |