![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/05/08 Località: la spezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non c'e dubbio ! ma evidentemente a chi sta in alto fanno comodo gli uni e gli altri gli italiano stanno diventando razzisti bisogna fare qualcosa semplice no? solo una considerazione personale finora ho sentito di fatti di razzismo ma non ho ancora sentito nessuna condanna da parte dei media anzi quasi quasi ...... ATTENZIONE i media possno manipolare l'opinione pubblica !! |
| |
| | #52 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| |
| | #53 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 27/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho visto cose che voi italiani... ho visto giornali metterci mezza giornata per capire che alla Sapienza non c'era nessun accoltellato... ho visto che le indagini della Digos vanno in senso MOLTO diverso dalle verità già scritte dai media... ho visto che di conseguenza la notizia non è più in evidenza... noto con piacere che si possono minacciare professori per convegni o ospiti non graditi... Io, a questo punto, faccio come i pazzi: me la rido e ballo da solo! ![]()
__________________ già Zarathustra |
| |
| | #54 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | boh? strano perchè sul messaggero di oggi c'è un titolo a piena pagina in cronaca, subito dopo le pagine sui fatti dell'università, con scritto bello in chiaro che la xenofobia non c'entra nulla. |
| |
| | #55 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
![]() ps: balliamo in due stile Joe Hallembeck al Coliseum?? pps: magari con Miss Tyler?? Se gli italiani stanno diventando razzisti (OMHO lo sono sempre un po' stati) bisogna capire il motivo sociologico per cui questa cosa sta accadendo, e non tacciare di razzismo ogni volta che uno alza le mani addosso ad uno straniero... ...perchè sono le azioni che portano reazioni, non il passaporto!! @J: per fortuna è così!! perchè io potrei anche scendere in piazza armato nel momento in cui un casarini/caruso possa fare e dire quello che fa e dice ed un Fiore no!! O tutti e due o nessuno dei due... so che non sarai d'accordo, ma questo è il bello della tua amata (imperfetta) democrazia io non posso chuderti la bocca e tu altrettanto Qua da noi può parlare binladen e finchè non compie un reato è libero di dire quello che vuole... Io lo appenderei a testa in giù sopra un porcilaio... sono razzista?? per niente... solo un po' stronzo
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| |
| | #56 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 27/11/06
Sfondato il muro del ridicolo, non si sa più a cosa attaccarsi. Ora il primo cafone diventa un ideologo! Io continuo a ballare. ![]()
__________________ già Zarathustra | |
| |
| | #57 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | "Al Pigneto sono stato io Non chiamatemi razzista" - cronaca - Repubblica.it e adesso basta con le cazzate, ragazzi.... qui c'è un problema sociale GROSSO.. altro che politica.... |
| |
| | #58 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma come? era sparito tutto perchè se non è razzismo non interessa a nessuno e adesso repubblica lo mette pure come primo articolo della HP? e quei comunisti di repubblica si sono presi anche la pena di intervistare quel deliqunete? cose dell'altro mondo.
__________________ Ultima modifica di Albizzie : 29/05/08 alle ore 09.46. |
| |
| | #59 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Citazione:
Amici del vento 1977 30 anni son passati nulla è cambiato
__________________ | ||
| |
| | #60 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | I fatti della sapienza (minuscolo) testimoniano una sola cosa: Ne il Papa, ne un onorevole del parlamento europeo (Fiore) possono liberamente parlare in una università se i centri sociali non vogliono. Per fermare chi si erge a supremo giudice della libertà di parola, contro chi pensa di poter decidere su chi ha diritto di parlare, i grandi uomini nella storia hanno utilizzato ogni mezzo per fermarli. W LA LIBERTA' DI PAROLA
__________________ |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |