![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Penso di no, ma credo che un giretto lo possiamo fare lo stesso. Male che vada se l'auto non ci soddisfa ci mettiamo a cercare pomiglianate come l'altra volta..
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma vuoi mettere la magia del porte aperte?? E poi il 28 in un modo o nell'altro tutti noi avremo già visto l'auto... Boh. Facciam così: vediamo cosa succede per il 21, anche se dubito fortemente.... io al massimo sarei libero per un giro dalle parti di Treviso..... in caso vediamo se si può fare qualcosa il 28. Intanto vediamo cosa succede. Intanto invito comunque agli altri veneti di farsi vivi... |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Casomai Tommi, se sei intenzionato a venire a TV fammi sapere... Almeno un 2 orette dovrei riuscire a ritagliarmele restando in città, se invece devo andare molto lontano allora diventa un po' un problema quel giorno. |
| | |
| | #16 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E questo me l'ero perso!!! Urca raga... ma vi impegnate a farmi sti mini raduni quando non ci sono??? Sorry ma dal 14/06 al 27/07 i miei week li passo tra la Val Senales, lo Stelvio, Cervinia e Jesolo... ![]() Al limite durante la settimana, ma da valutare cmq... Dai ci si vede a settembre x la Mito...
__________________ |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Allora, adesso ho le idee un po piu chiare sugli impegni... il 20 dovrei essere a treviso, il 21 a probabilmente a bologna di giorno e sicuramente a ferrara la sera, poi resto li fino a data da destinarsi e con parecchi impegni, probabilmente torno in veneto con un bricciolo di liberta solo verso il 4 luglio...
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io rientro il 20 da un viaggio di lavoro, se organizzate qualcosa tento di esserci.. avrei voluto esserci anche il 14 ma sono, appunto, via.. fatemi sapere!! ciao!!
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ci aggiorniamo a lunedì. Poi vedremo cosa fare... il 21 sembra impossibile ai più...... forse io potrei un paio di ore al pomeriggio in zona treviso. Altrimenti posticipiamo al 28 e vediamo cosa succede... ma non sarebbe un porte aperte.... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |