![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eccoci qua con il consueto appuntamento!!!! ![]() Certo che tra raduno..... porte aperte della Delta.... futuro porte aperte della Mito... ecc ecc.... qui diventa davvero una faticaccia!!! Allora. Sarebbe bello trovarci tutti quanti per andare a vedere questa bene/maledetta Delta, e come sapete tutti quanti il porte aperte sarà il 21/22 giugno. Onestamente non sono ancora sicurissimo di potere in quella data, soprattutto il 21, ma mi sembrava brutto non provare ad organizzare qualcosa!!! Ed ad ogni modo, sarei soddisfatto anche se alla fine l'incontro avvenisse senza di me... Ovviamente, come le altre volte, la data, l'ora, ed il concessionario in cui incontrarsi, verranno decisi alla luce delle adesioni e delle disponibiltià in modo da cercare di accontentare nel miglior modo possibile tutti quanti. ....sempre che qualcuno sia interessato!!! Orsù veneti pigroni che non avete voglia di venire fino al Lago d'Iseo!!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | acc, ma allora é un vizio sto porte aperte: tanto valeva farci scappare un raduno in terra venetha
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | uhm, per il 21 non sono molto sicuro, giugno è un po un periodaccio quest'anno Ora mi organizzo un po la vita per pianificare gli impegni e aspetto di vedere cosa dicono tutti gli altri
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ma che chiavica di foto che hai scelto. http://www.supercars.net/pitlane/pic...3/3313033c.jpg Anch'io per il WE del 21 non credo di farcela, ma magari nelle prox settimane mi si libera. |
| | |
| | #5 (permalink) | |||
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
A grandi linee tra i partecipanti del RADUNO, sono quello che arriva più da est, mentre mi pare di capire che una buona fetta dei partecipandi vivono a ovest dell'Iseo. Comunque è troppo tardi per riorganizzare il tutto... Per il terzo raduno vedremo di trovare soluzioni migliori.. Citazione:
Citazione:
2° se il soggetto fosse più bellino, non ci sarebbe bisogno di cercare foto belle... 3° ....e siamo in 3 a non essere sicuri per il 21.... Ad ogni modo non mi scoraggio!!! Vediamo se c'è qualcuno interessato (ci sono parecchi veneti in sto benedetto forum!!!), e poi vediamo cosa succede nelle prossime settimane. Manca ancora parecchio al 21... | |||
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
E infatti quasi nessuna nelle immagini che ci hanno mostrato nei power-point erano prese tra quelle in studio, mentre hanno usato a profusione 5 o 6 di quelle fatte a parigi (un paio delle quali non avevo mai visto) e un paio di immagini del concept HPE. Io mi ero messo tra gli argomenti da sottolineare il fatto che quelle foto facessero pena, ma l'hanno ammesso da soli. | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Leggo solo ora miei cari corregionali... Ebbene si, stavolta rischia di andare tutto a mignotte, in quanto il 21 sarà giornata dedicata alla continuazione del mio compleanno (che è il 20...) e la mia lucidità potrebbe non essere delle migliori! Soprattutto ho già preventivato mezzo impegno con un po' di gente... Cacchiola però... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | uè, io il weekend del 21 e del 28 sono libero, nessun concerto in vista..e sono assolutamente curioso di vedere questa delta dal vivo..come rimaniamo?
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Rimaniamo che decidiamo tutto settimana prox... dato che finora tu sei l'unico che si è dichiarato libero per il 21... Nemmeno io sarei libero per il 21... |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e facciamo il 28...solita procedura, vediamo quanti siamo, decidiamo il conce.. a proposito...andocacchio si è cacciato wilhem?
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |