![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | I questo periodo la mia famiglia sarà a Jesolo ed io faro un pò avanti indietro. Siccome so che almento 2 autopareristi saranno in zona con coniuge e figli...............ci si vede per un pranzo/cena?? ![]() Pargoli che giocano, mogli che chiaccherano, ometti che discutono di massimi sistemi del mondo dell'automotive (con il prosecco della zona poi vengono molto meglio Chi c'è faccia un fischio. Ovviamente l'invito è aperto a tutti compresi glia autopareristi indigeni e/o senza famiglia. ...al limite le discussioni le facciamo "scapoli contro ammogliati"
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cercherò di sposarmi e di avere un figlio in tempo per fine giugno. Non assicuro nulla, ma ci proverò... |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
post, se letto attentamente, INQUIETANTE | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se riesci fanne 2 di cui uno di circa 3-4 anni, cosi i grandi miei e di stev hanno con chi giocare.
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | "Bambini in provetta: aggiungere acqua e mettere in forno a microonde senza grill per un numero di minuti pari all'età desiderata."
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | pensare che in tempi migliori, a cavallo fra giugno e luglio ero a jesolo un giorno si e uno no... quest'anno boh! Cmq mi aggiungo a tommy, proverò ad avere moglie e figli entro un mese, al limite come figlia porto mia sorella infinitamente piu giovane di me e come moglie... beh, da magnaccio col 190 ho una buona scelta
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |