![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Se escludiamo una bomba in ALto Adige nessun altro si è mai sognato di iniziare guerre civili con bombe,sassaiole e molotov Miracolo dello statuto autonomo?Boh...forse siamo tanto cialtroni ma alla fine ci stiamo bene | |
| | |
| | #62 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In italia non vedrai mai una rivoluzione... ...ecco perchè alla fine anche Togliatti non ci credeva + di tanto! Troppo cialtroni o culo nel burro. Che sia un bene o un male non so... certo non siamo alleati affidabili, sempre voltagabbana!!
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #63 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Comunque ho trovato il testamento di Mussolini che dimostra la sua intelligenza e chiarezza delle sue idee . Testamento di Mussolini in particolare mi ha colpito quando dice che non verrá processato perché da accusato sarebbe diventato accusatore (chiaro riferimento agli Inglesi) ma mi ammazzerano dicendo poi che mi sono suicidato!! Personalmente sono convinto che Mussolini sia stato un "male" necessario per la futura Repubblica Italiana e che quando finalmente si potrá dare un giudizio storico senza condizionamenti sará rivalutata la sua persona. | |
| | |
| | #64 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
...anzi si me la prendo, perchè sono arrivato a 42 primavere e non ho ancora deciso se essere Monarchico o Repubblicano ![]() ![]() ![]() Nella mia vita ho cambiato idea più volte e non ne sono ancora uscito. ![]() Anche perchè come azzzo fa un Italiano ad immaginarsi monarchico al di fuori della famiglia Savoia ???????? Chi ci devo immaginare Alberto di Monaco??? Meglio Carolina a sto punto, Regina Carolina sta anche bene Speriamo allora che ci conquisti il Principato di Monaco Vabbè per tagliare la testa al toro che l'Italia sia un Sultanato e non se ne parla più. Mi propongo Io a patto che possa avere 70 mogli pst, pst: me ne basta una con due pargoli, come fanno sti sultani/emiri a gestirne cosi tante
__________________ | |
| | |
| | #65 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | allora meglio un Califfato.... Per quanto riguarda le rivoluzioni in Italia, non dimentichiamoci la frase di Flaiano: "E' un infame calunnia dire che gli Italiani non sanno fare le rivoluzioni: basta che i Carabinieri siano d'accordo.." ... |
| | |
| | #66 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mah tutto sommato io sono convinto che la forma di stato migliore sia quella Aristocratica (intesa come governo dei migliori) magari simile a quello della Repubblica Serenissima. Che tagli fuori dalle decisioni una parte della popolazione che non è assolutamente interessata o all'altezza di prenderle. Ma la domanda sorge spontanea chi è che stabilisce chi è all'altezza e chi no ??? Fai una sorta di commissione d'esame, e chi la nomina e con che criteri devono decidere???? Insomma inattuabile.
__________________ |
| | |
| | #67 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si potrebbe iniziare per esempio con il titolo di studio. Diamo un voto (nel senso che vota una volta sola )ha chi ha la scuola dell'obbligo, due voti ha chi ha un diploma, tre voti ha chi ha una laurea, quattro ha chi ha un dottorato. Cosià tutti hanno voce in capitolo, ma chi ha preparazione accademica conta di più |
| | |
| | #68 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
| | #69 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 17/11/06
Come quella che il fascismo sia stato tutto sommato una dittatura moderata, all'acqua di rose. Mentre sono stati gasati o bruciati vivi abissini o libici, fatti pestaggi e assassini di ogni tipo. Togliatti credeva solo in se stesso: stava per svendere un intero Paese all'Unione sovietica | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |