![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Spero che i rettori e i docenti tirino fuori le palle dissociandosi e punendo rigorosamente questi comportamenti. Visto che qualcuno non si è accorto che gli anni '70 SONO e DEVONO essere finiti e consegnati alla memoria. TUTTI hanno diritto di possedere una propria idea e di manifestarla in modo pacifico, specie in luoghi che si vantano di culle della libertà di pensiero. Ma purtroppo, così non sarà. Mi auguro solo che non finisca in mezzo a queste stupide bagarre di fancazzisti/coglioni mantenuti qualcuno che conosco (la mia ragazza per prima....)
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| |
| | #3 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che storia! persone "fasciste dentro" che urlano "fascista" a chi è "fascita fuori". Gente così non dovrebbe entrare in posti come l'università, se non accettono le differenze e le vedute politiche/sociali altrui, non sono adatte. La critica è giusta, personalmente la ragazza la criticherei pure io probabilmente, ma una protesta del genere non la potrei mai tollerare.
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| |
| | #4 (permalink) | |
Durante le ultime elezioni studentesche hanno impedito qualsiasi forma di propaganda elettorare alle formazioni non di sinistra. @ MeneS perchè la criticheresti?Solo perchè ha un "pensiero" diverso dal tuo?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| |
| | #5 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Altrimenti cos'è? Se si apprezzassero le persone che la pensano diversamente esattamente come apprezziamo quelle che la pensano come noi che valore avrebbero le idee? Poi sono pienamente d'accordo che una vergogna come quella di palazzo nuovo e della sapienza è assurda per un'ambiente come l'università e più in generale per una società civile. Aggiungo però anche un'altra cosa... solitamente cose del genere non arrivano completamente "da sole". E' statisticamente impossibile. Se c'è una rivolta del genere non contro un'idea quanto contro una persona in particolare, con anche chiari riferimenti alla sua natura di donna, probabilmente in passato deve PER FORZA aver detto qualche grossa minchiat...erhm.. idea, ma proprio grossa, che ha fatto rizzare i capelli a più di una persona. Poi, per carità, a qualche "fascista dentro" come sono stati giustamente definiti i capelli si rizzano molto facilmente, ma una cosa del genere non può venire dal nulla, mai. Del resto l'estremismo si scatena SEMPRE da un altro estremismo, e le idee fasciste rincorrono sempre idee fasciste di colore diverso. Probabilmente qualche idea allucinante ce l'ha sul serio, e ci ha fatto anche della politica in università.
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| |
| | #6 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 26/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ipocriti anche i docente e rettorato...bastava che qualcuno, tipo il rettore scendesse a facesse entrare la ragazza... invece si nascondono dietro 'Noi, d’altra parte, che possiamo fare? Spiace per la studentessa, che ha rinunciato a sostenere l’esame' vergogna! |
| |
| | #7 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Se una persona mi dice che la California è brutta io "critico" dicendo cha a me piace (la puoi vedere come una sorta di critica molto blanda) Se una persona mi dice che Hitler ha fatto bene (non so se è questo è il caso) la critico molto più attivamente, ma mai senza passare per l'ostruzionismo e forme di protesta come quelle. La critica comporta un confronto; e i confronti sono necessari per evolcere le varie conoscenze. Se poi fossi intelligente dai vari confronti dovrei modificare le mie opinioni ma questo è un passaggio molto difficile
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. | |
| |
| | #8 (permalink) | |
| |
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Questa frase venne detta ad una mia amica che ebbe l'ardire di candidarsi come rappresentate degli studenti nelle liste di Azione Universitaria. P.S. Inutile aggiungere che dovevamo andare a mensa scortati dalla polizia.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 06/06/08 alle ore 15.03. | |
| |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mah, io che ho "studiato dai preti" non mi sono mai posto il problema.... ovviamente non ho mai fatto politica*....cmq sconvolgente... *Tranne qui su AP....COMPRATE MAZDA!!!!!!!!!!!! ![]() |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |