![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Confermo il baseball |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Secondo me il vero girone degli inferi è farsi una rete casalinga...da li in poi sprofondi in una serie di tentativi e progetti che non finisco più Se poi ci aggiungi che ogni pc ha un sistema operativo diverso |
| | |
| | #19 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Presente! Ex terzacentro delle giovanili dell'AS Rugby, acerrimi nemici dell'Amatori Rugby noto ai più come Milan. Giocatore più fisico che tecnico (anzi diciamo tecnica sotto zero Ho smesso di giocare quando il mio ginocchio ha smesso di essere un ginocchio (mi fa male ancora adesso)... incidente durante una partita di calcetto. In anni di rugby non ero mai uscito dal campo una volta. Alla faccia di quale tra i due è lo sport "violento".
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non ho questo problema, per andare dove connettermi devo prendere il portatile e farmi 8 min di bicicletta, e ciao kg di troppo ![]()
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |