![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la TV la accendo per guardare la pubblicità... ormai è la cosa più interessante che si possa guardare... scherzi a parte. Accendo la TV, piazzo un canale più o meno a caso.. e mi faccio fare "compagnia" mentre navigo su AP... Per il resto.. cosa guardo?? F1... MotoGp....e spesso mi faccio qualche grassa risata con Voyager: Il Vero Programma!!! non guardo nemmeno i film... preferisco guardarli su Dvd/divx.... Ad ogni modo, nonostante reputi i programmi televisivi italiani "il male", troverei fastidioso se non impossibile vivere senza Tv. |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Eddove te lo guardi? Comunque anch'io ho ricominciato a sfoderare la mia videoteca di telefilm in DivX per riempire qualche buco serale. |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
I film di Don Camillo, per lo meno li trasmettono puntualmente ogni anno (meglio non dirlo a voce alta, pero'!) anche se da qualche anno a questa parte non rispettano più l'ordine di produzione Ma sfogliando la programmazione della prossima settimana, ho scoperto che è in programma credo Venerdì prossimo in decima serata (a mezzanotte e quaranta...
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Ogni tanto però qualche film, qualche serie... mi lascio rapire.
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Conviene spendere quei pochi €€€ e comprare le edizioni rimasterizzate in dvd,sec me ne vale veramente la pena,più che i vari signori dei piselli e compagnia bella | |
| | |
| | #26 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Bravo Ax...finalmente hai preso la decisione giusta...unisciti a noi...
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #27 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sarebbe meglio spostare questo topic nell'apposita sezione "Cinema, letteratura, arte e spettacolo"
__________________ |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 04/06/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Decoder satellitare con hard disk + videoregistratore con hard disk + decoder dig.terrestre + zero paytv. Analisi programmazione canali non a pagamento + quotidiana registrazione delle cose potenzialmente interessanti (il più delle volte in orari impraticabili) --> creazione di un database di programmi... guardabili cui attingere la sera nell'orario più comodo, dalle 20.30 alle 23 circa, saltando a piè pari non solo le interruzioni di vario genere ma anche le parti non interessanti. |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Ihhh ma quella foto fa parte della puntata che ho visto ieri!!! La Regina Borg con il Padre di 7/9 !!!! ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |