![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Da omniauto.it: Vivi, "la venditrice dell'anno" Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | che zozzo che sei, pensi sempre alle cosette sporche te p.s.ma nel preventivo è compreso anche un EXTRA?
__________________ ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eh, dipende se ci vuoi tutti gli optionals.... Il gruppozzo dovrebbe ingaggiarla e farle vendere le Alfa in China. P.s. Beccatevi questa: ![]()
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... Ultima modifica di Jack.Torrance : 17/06/08 alle ore 12.13. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non so il perchè ma forse la mia prima auto sarà una citroen importata dalla cina... |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Catorcio? Dove? io non vedo niente
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La malinconia che vela il tuo sguardo,credo di sapere cosa e'.... Va bene,se mi libero ti chiamo la settimana prossima,ma non è un impegno.
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |