![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | arrivando da ferrara (A13) per arrivare nelle dolomiti bellunesi cosa mi consigliate? ascoltando viamichelin dovrei uscire a padova sud, fare la tangenziale e prendere la SS47 a nord di padova: l'ho fatta un paio di volte, ricordo lunghi semafori e un paio di autovelox traditori (davanti lo stadio, circa). alternativa: NON uscire a PD SUD, continuare l'autostrada, imboccare la VE-MI ed uscire a PD Ovest, che praticamente finisce sulla SS47: anche questa fatta più volte, si allunga ma mi sembra scorrevole ed ecco la novità, suggerita dai siti mappe&itinerari, mai presa in considerazione prima: una volta presa l'A4 allungare fino a vicenza, imboccare l'A31 e riprendere lal SS47 o a cittadella ss53 (mi sembra più diretta) o a Bassano SP111. voi che dite? le info sono per due ragazze che devono partire da roma io consiglierei l'opzione 2, nella speranza che non le ritrovi a piazza san marco.
__________________ Ultima modifica di Albizzie : 17/06/08 alle ore 12.11. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io uscirei a Padova, prenderei l'A4 in direzione Venezia, percorrerei la tangenziale, e prenderei la A27 che in un batter d'occhio ti porta a Belluno. Sulle tue ipotesi, non saprei cosa dire... |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | forse sono stato generico, devono arrivare a primiero. mamma mia la tangenziale di venezia... brrrr.... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Pensavo pure io di fare come Tommi... La tangenziale è brutta, ma dipende dall'orario. Bisognerebbe intervenisse Cool Night che conosce bene le strade Ferrara-Veneto... |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque non saprei che altri consigli darti, visto che la SS47 non è tra le "mie strade"... PS: la tangenziale di mestre dipende da quanto la becchi... spesso e volentieri è percorribile senza grossi problemi.. come potete vedere da qui qneTrasporti - Traffico Non è SEMPRE intasata... (ovviamente questo vale per il momento in cui ho scritto questo post.. magari quando lo leggerete voi, ci sarà traffico... | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sto assolutamente con tommi. i giri che ti propongono secondo me sono dei pacchi. prendi la tangenziale, segui per l'aeroporto, prendi la a27 e in un attimo ci sei.
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | oddio, primiero è a nord di feltre? Non conosco bene la zona li, io quando arrivo a padova da ferrara vado da tutt'altra parte. Dal casello di padova est c'è una nuova regionale (30 Penso che la via piu semplice, anche se piu lunga, sia fare autostrada fino a belluno. Tieni conto che le statali in zona VE.PD.TV non sono per niente diverse da regionali e provinciali, spesso sembrano strade cittadine, percio per i viaggi lunghi o si va di notte o è meglio fare autostrada il piu possibile.
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |