![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| Cita:
notizia che ha dell'incredibile secondo me, non credevo che la solidarietà femminile arrivasse a tanto. Al mio liceo non era raro vedere le femmine picchiarsi, che abbiano davvero fatto il salto di qualità?
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 10/05/08 Località: la spezia
| Be' l'unica cosa che mi viene in mente e' che in america fanno molto uso di sostanze stupefacenti andate e prolificate scherzi a parte boooooooo questi ragazzetti hanno troppa voglia di bruciare le tappe a 16 anni ormai han ben poco da scoprire
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/10/06 Località: Torino
| Tra l'altro qualche mese fa il consiglio d'istituto del liceo in questione ha bocciato la proposta di installare un distributore di profilattici nella scuola a causa del bigottismo dei genitori............. ora una parte di questi si trova le figlie incinte......... anche se si sono fatte ingravidare volontariamente trovo la cosa diabolicamente divertente |
| | |