![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ce l'ho gia' la tipo....1.4 base,grigio topo,targata Mi...di che anno,secondo te? ci crederesti che pur maltrattata dai ladri,mai lavata e usata come mulo da lavoro,ancora nn arrugginisce? ma c'ha dei crateri nella testa,abilmente chiusi col loctite rosso.... E metti solo la benza....non ve la mostero' mai,perche mi vergogno di avere un babbo cosi sciatto nel tenere una macchina ![]()
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ c:\> | |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 22/11/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Quello di Prost se non ricordo male era blu. Ovviamente era una mossa pubblicitaria che andava di pari passo con il gran battage sul modello...Thema aveva gia' dato le sue belle soddisfazioni. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |