![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 12/05/03 Località: Stuttgart
| Girando in internet ho trovato questa Tipo e sembra sia stata regalata a Mansell nel 1990 !! Unikat: Ferrari Formel 1 Pilot Nigel Mansell Fiat Tipo bei eBay.de: Fiat (endet 22.06.08 21:04:43 MESZ)
__________________ MX5 NC 1.8 energy brilliant black + Eibach |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 10/09/07 Località: torino
| Cita:
comunque è una bella macchina. pelle, bracciolo posteriore...ha pure l'alloggiamente per le cinture posteriori (che alla delta manca).. cara vecchia punto 1.4 i.e s. bianca senza servosterzo, sei stata la mia prima macchina..mi dispiace tanto averti distrutto quella volta che, inesperto, mi sono dimenticato per un istante che a destra bisogna dare la precedenza.. ![]() ![]() sono passati 10 anni e fortunatamente è stato il primo e unico incidente della mia vita | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Mi puzza di Fake.....gliela regalano per la stagione 1990 dopo che ha fatto perdere il mondiale a Prost (estoril)??? EDIT: umh...regalata a Monza.....Estoril è dopo...si è vendicato della barbonaggine....almeno una thema potevano sforzarsi! O sennò è la prova definitiva che Romiti lavorava contro la Fiat....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| ha lo chassis n° 1.000.000 ma ne hanno fatte cosi tante?
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 29/02/08 Località: Firenze (per ora)
| Cacchio quanto è invecchiata! Mi ricordo ancora quando ce l'aveva mio zio, ed ancora era quasi recente...
__________________ Waiting for an Audi TT Roadster 2.0 TFSI... November 2008... |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 12/05/03 Località: Stuttgart
| Cita:
Certo la Tipo é invecchiata ma vedendola cosí fa un pó tenerezza
__________________ MX5 NC 1.8 energy brilliant black + Eibach | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| Cita:
Una Tipo 1.8? Azz se è vero, si sono proprio sforzati all'epoca...e dargli una Delta HF gli faceva tanto schifo?
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| deutschland? ritoccata col pennellino? special alloy wheels? Ruggine? Cesore romiti? E ci avrebbe fatto 81000 km con una tipo?nigel mansell? mmmmmm...sento odore di paciugo....
__________________ Chuck Norris,trema quando e' in giro l'UOMOMAZZA MANCO IL FUOCO MI FERMA |
| | |