![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
io quest'anno niente aereo perchè l'altra metà, ovvero la nana malefica ha deciso di aver paura. Quindi 1200km di tirata e soggiorno in salento.. | |
| | |
| | #112 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | coso quando scrivi della tua tipa mi fai morire dal ridere spero per te che non legga mai AP |
| | |
| | #114 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Questo fine settimana l'ho preparato per la partenza. Controlli generali e ho montato le barre portatutto, cassa da morto e porta biciclette, ho deciso di portarmi la bici quest'anno ma non ho ancora deciso che tipo di bici comprarmi ![]() In montan - bike o qualcosa di più comodo per andare a fare la spesa e qualche giretto?? Boh, voi che fareste??? Di olio consuma nulla, l'unico rabbocco da fare è stato il liquido lavavetri. Oggi tocca la rabbocco di nafta (è quello più doloroso) poi con bici e cassa da morto mi sa che con un pieno al confine ci arrivo al pelo. Poi in Slovenia costerà sicuramente meno
__________________ |
| | |
| | #115 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io andro' 4 giorni qui... Wellnessurlaub in den Hotels in Südtirol bei Falkensteiner - last minute Angebote in den Wellness & Familienhotels in Italien, Pustertal, Kärnten, Ã?sterreich, Kroatien & Tschechien - HOTEL & SPA ALPENRESIDENZ ANTHOLZ quando vaii in un'albergo di montagna wellness di tornare al caos del mare non ci pensi (quasi) piu' ( anche se io adoro il mare). E si spende meno di quello che si crede. Ultima modifica di MIVAR : 21/07/08 alle ore 11.04. |
| | |
| | #118 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Tu quando vai? Io ho un po paura per il tempo, ho mia zia dalle parti di Brunico e non ha ancora visto il sole | |
| | |
| | #119 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Ieri eravamo a Sestriere per l'arrivo della Cesana-Sestriere. Siamo dovuto SCAPPARE letteralmente, 13°C e pioggia gelata....tant'è che han dovuto persino sospendere la corsa..
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |