![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #151 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Voglio strafare... una cosa diversa. Chi mi ospita? Naturalmente a scrocco, altrimenti che vacanza è... Non avendolo mai fatto e non essendo così di indole vorrei provare com'è. eh eh eh
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #152 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Diciamo che in alcune zone ci sono sassolini piccoli, ma sempre sassi sono. Questa ad esempio ![]() è una delle mie spiagge preferite, una di quelle raggiugibili solamente via mare, è composta da sassolini piccoli delle dimensioni di un chicco d'uva...........ma sempre sassolini sono
__________________ | |
| | |
| | #153 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A me come quella della foto va' benissimo meno bene se è come la parte verso l'alto a destra. Non posso mioca passare la giornata a dirgli metti il piede in quella insenatura a forma di molfetta o in quella a forma di chiurlo |
| | |
| | #156 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Quello di 6 modestamente è atletico come un gatto di marmo Sto cercando di insegnarli a nuotare ma per adesso non sono ancora capaci. Da settembre piscina. In compenso in liguria passava le giornate e per giornate intendo giornate, vicino agli scogli a catturare granchi (lui ama gli animali che cattura guarda e poi libera). Se esiste una spiaggetta che poi degrada in scogliera con dei granchi paguri pescetti etc. ho fatto tombola e se ci incontriamo ti offro volentieri una cena ma se vuoi anche se non la trovi. Grazie ancora per l'interessamento | |
| | |
| | #159 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Se vuoi il paesino tranquillo Isola Cherso. Veglia (krk) è un pò una via di mezzo. Sull'Isola di Cherso ci sono più spiaggette ma devi saper scegliere il paese. Per spiagge intendo sempre ciotolati. Ovviamente ad Agosto non è cosi deserta
__________________ | |
| | |
| | #160 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 04/08/07 Località: Milano/Valtellina
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io il mare nn lo prendevo neanche in considerazione ,anche se mi rendo conto che inizio ad essere un pò grandicello. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |