![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #161 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi, io vi saluto. Domani parto per Berlino, ci stò una settimana. Take care. See you soon.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #163 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quoto jeby |
| | |
| | #164 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io sarò presente sul forum ancora oggi e domani. Se avete cose da chiedere affrettatevi, poi sarò recuperabile a singhiozzo sul cell. Se qualcuno necessitasse di contattarmi mi mandi un messaggio che gli fornisco il numero del cell croato sempre reperibile. Tra 2 giorni, per una mesata sarò cosi: Finalmente
__________________ |
| | |
| | #165 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per un periodo di tempo che chiameremo X.... me ne starò in Friuli.. Quindi finalmente molta AUTO, ma pochi PARERI... Cercherò comunque di essere presente in qualche modo... Buone vacanze a tutti! Ci si vede! EDIT: wow!! è il mio messaggio numero 9000!!!! Ultima modifica di Tommitel : 23/07/08 alle ore 20.06. |
| | |
| | #166 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per me, invece, lavoro, lavoro ed ancora lavoro.
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #167 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fra qualche giorno parto a farmi un po di giorni a Caorle. Niente di che, ma quest'anno va cosi Per una vacanza un po piu impegnativa dovrò aspettare l'anno prossimo
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #168 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Buone vacanze a Tommi e a Duetto. Il mio countdown è a -2, sabato mattina partoooo! ![]() Il problema è che domani ho un esame... alle 14... non ho studiato granché... che voglia di mare.... |
| | |
| | #169 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io dovrei partire domenica ma sinceramente non mi va... |
| | |
| | #170 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Come non ti va? dove devi andare? Io non vedo l'ora... ![]() Un piccolo gioiello d'Italia.. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |