![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #181 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ah allora non conosci l'ambiente finchè ci sarà quella cosa che inizia per m e finisci afia c'è poco da fare...però va da paese a paese passi da paesaggi fantastici a paesi in decadenza per colpa di quattro coglioni ma siamo OT quondi la chiudo qua... |
| | |
| | #182 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il 6 di Agosto parto per l'Erasmus a Bergen, Norvegia. Torno ai primi di Dicembre.
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #183 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | azz...mini vacanza?!? |
| | |
| | #186 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #188 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 12/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() ![]() Se vi piace lo scoglio a pochi chilometri si può andare qui, è porto Badisco,a Sud di Otranto un fiordo naturale con un mare calmissimo e cristallino. Con pochi Euro una signora in un vecchio garage trasformato in trattoria spadella spaghetti con le cozze strepitosi e frittura di paranza... O se preferite i pescatori puliscono ceste ricci sotto l'ombra dei fichi secolari, da mangiare con il pane croccante e bocconcini di formaggio e salami piccanti. Noi si fa per colazione al mattino.... |
| | |
| | #189 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 12/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fantastiche le Dolomiti ma di "passi" non ne voglio più sentire parlare dopo averli fatti 2 volte al giorno per una settimana con un'alfa 33 stracarica e senza servosterzo. Ero alloggiato a Pieve di Livinallongo e per fare un qualsiasi percorso turistico dovevo attraversare o il Pordoi e il Falsarego. Da quel momento ho dato l'addio alle montagne fino a quando non potrò disporre della mia turboautoleicottero (prevedo dopo il 2025). |
| | |
| | #190 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grazie della dritta. Io sono dalle parti di porto cesareo e se riesco mi ci faccio un giro.Tempo permettendo perchè sto veramente pochi giorni. A parte che da quelle parti è tutto bello..
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |