![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #212 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 12/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() [url=http://g.imageshack.us/g.php?h=299&i=leuca2re3.jpg][IMG]http://img299.images quelle che si vedono sono due altre famose ville eclettiche di S.M. di Leuca, la Meridiana che ha una ispirazione "esoterica" e il "castello" che si rifà ai castelli della Baviera. Fra le due, non visibile, purtroppissimo, c'è la Pagoda, una villa in stile Pagoda Giapponese, bianca orlata di blu. Queste sono ville vere, come detto sopra, abitate dai signori del tempo (in buona parte ancora in proprietà dei discendenti), che facevano a gara per chi realizzava l'immobile più originale. Ognuna di esse, dall'altra parte della strada (dove c'è il mare) aveva il suo bagno privato, ovvero un "gazebo" in pietra nello stesso stile e decoro con una vasca scavata nella roccia che aveva un collegamento al mare. le signore "prendevano il bagno" nella più totale privacy senza prendere il sole che era segno di basso livello economico. Non oso pensare quando oltre alle signore nella piscinetta ci entravano anche i loro amanti/fidanzati/conoscenti/autisti ecc. ecc. Era sicuramente un gran ribollio di acque, altro che jacuzzi. Ci si divertiva, alla fine dell'800, nell'estremo lembo del tacco.... Ultima modifica di daytona : 24/07/08 alle ore 19.06. |
| | |
| | #213 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh, insomma!!! Non resta nessuno che mi fa compagnia nella capitale mondiale della nebbia?
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #214 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sona', sei rimasto a milano per seguire meglio il ritiro del Milan? 'mazza. nun te ce facevo così affezionato. |
| | |
| | #215 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Martedì parto...destinazione sharm!
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #216 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cari ragazzi, vi saluto in anticipo! Oggi la connessione è ballerina e non vorrei essere nell'impossibilità di scrivervi/leggervi, quindi anticipo i saluti! Domani mattina parto, ci risentiamo ai primi di settembre, più in forma e carichi che mai! Chissà se Fulvio va in vacanza o al ritorno trovo un Autopareri tutto nuovo! Mi mancherete! Ciao e buona estate a tutti!! ![]() |
| | |
| | #217 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eh certo, sono l'accompagnatore ufficiale per le cene di Ronaldinho. Mangiando io la sua parte, la società si assicura che il giocatore non esageri col cibo e torni in forma (e chi mi ha visto all'opera saprà garantirti che io potrei spazzolare abbastanza portate per l'intera rosa).
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #218 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Rinnovo anche io i saluti poichè parto domattina presto per la montagna, pserando che non ci siano masse di europei (leggasi tedeschi e olandesi) che mi bloccano l' A22 Non so quando tornerò Saluto tutti e vedete di non far impazzire i pochi mode che rimangono ![]() |
| | |
| | #219 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao ragazzi |
| | |
| | #220 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Un saluto a tutti e buone vacanze! Sono appena tornato dall incantevole sardegna e lunedi riparto per napoli-ischia-capri. Jeby...lo scopo e giustamente per inizio settembre presentare le novità Buone vacanze a tutti!
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |