![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #221 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è giunto il momento della partenza ci si rilegge il....boh!!! |
| | |
| | #222 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | parto anche io verso le quattro. Destinazione per stasera: qualche imprecisato punto del centro italia... buone vacanze
__________________ |
| | |
| | #223 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ola gente, son tornato! Ne avete scritte di robe, in una settimana, eh? Ora mi aggiorno ma devo ancora riprendermi dall'indigestione di gnocche di Berlino. Davvero, voi non potete rendervi conto... ![]() P.s. Credo che domani scrivero un topic scemo sul traffico berlinese.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #224 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Noto che già sta settimana c'è in giro molto meno gente.......tanti sono già partiti con la fine di luglio? Io per ora sicuro solo dal 10 al 14 un giretto in montagna.........poi magari un altro giretto di 3-4 giorni in europa |
| | |
| | #225 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Colgo l'occasione per salutare affettuosamente tutti voi e augurarvi buone vacanze. Io partirò oggi pomeriggio per l'Abruzzo, e lì non avrò possibilità di collegarmi ad Internet. A presto
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #226 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao fioi, me ne vado in ferie pure io!! Statemi bene tutti e mi raccomando producete sostanze lattiginose! Ciao ciao
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #227 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Domani in ferie per due settimane
__________________ |
| | |
| | #230 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Parli di Pergusa... ?? è in provincia di Enna.. Chissà se è ancora in buone condizioni... è da anni che non ci vado.. e le ultime notizie che ho non sono molto positive.
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |