![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #231 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 19/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
C'e' un circuito per prove libere, raduni, track day. 5km e passa di lunghezza Ps Negli anni 50/inizi 60 ci correva la F1 anche se ora l'hanno modificato. Ci fanno i test anche alcune case automobilistiche. | |
| | |
| | #232 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
ti penso semrpe tuo net
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore | |
| | |
| | #234 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Preparativi quasi ultimati. Tra 48 ore sono su suolo Partenopeo. ![]() Per una settimana il forum può finalmente prendere una boccata di ossigeno ( Rinnovo l'appello ai Napoletani, Salernitani e Autopareristi turisti da quelle parti. Se qualcuno vuole avere tra i piedi per qualche ora un Bergamasco per un micro-raduno, fatemi sapere e/o mandatemi un MP entro domani sera. |
| | |
| | #235 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ok rega..preparati perché tu ti mimetizzerai talmente perfettamente con lo spirito locale con il tuo accento teutonico, che al ritorno non ti riconsceremo più e dovremo chiamarti "quagliò!"
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #236 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Ho la sfiga di non riuscire a parlare decentemente ne in Bergamasco ne in Napoletano, ma potrei fare tranquillamente l'interprete tra le due lingue. | |
| | |
| | #237 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io mi presenterei con un bel "me sò de berghem ed abete ghè!"
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #238 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |