![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E si ma cribbio,un giretto lontano lontano,non lo faccio da parecchio... e poi c'avrei un progettino ino ino....che non si concretizza mai..... mi devo comprare un manuale "come vincere la paura dell'aereo"
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #32 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Una penso di poterla correggere: LV sta ovviamente per Las Vegas, Death Valley. Indoinato? Davvero bello questo quiz geografico
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Non so se ti può essere d'aiuto, ma vai qui: md80.it • Visualizza forum - Paura di Volare e iscriviti al loro forum. In genere hanno aiutato tanti a superare la paura di volare.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |
| | |
| | #35 (permalink) | |
Ovviamente scherzo (ma mica tanto poi)
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |
| | |
| | #36 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io, una settimana nelle montagne...beh voi avete il mare, noi abbiamo le montagne... Sta per incominciare il periodo più noioso per AP... D'estate qui non si muove una mosca. Quasi viene da rimpiangere le pippe mentali su GT-R, i quadrilateri o la Trazione Posteriore. |
| | |
| | #37 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Chuck norris a chi?quello la l'ho pettinato con un rutto....non vedi che durante i calci rotanti la chioma non gli si scompone? altro che gel ultrafix styling Azz,un mese con le amiche della madre? Le renderei tutte felici.Tutte.
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #38 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| sto cercando un all inclusive in italia in bordo mare a buon prezzo per 1 settimana ...arriverei a roma o a brindisi...o anche OLBIA, ma non so dove andare edenviaggi interessante! suggerimenti /idee?
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! Ultima modifica di fulvio : 23/06/08 alle ore 16.26. |
| | |
| | #39 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Infatti credo che chi come te ha la fortuna di avere il mare a due passi non senta la necessitá di andare lontano! L´anno scorso ho trascorso una decina di giorni a otranto ... un mare stupendo. Bari la Odio per il caos e per i Baresi ma una volta l´anno devo tornarci. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |