![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ahaha concordo con voi. Purtorppo appartengo a quel genere di persone che ha sempre e cmq caldo...e non mangio pesante nonostante abiti in Emilia Per me la vacanza più bella è sveglia alle 7 (tanto non ho mai dormito un cazzo in vita mia),colazione super abbondante,passeggiatina...foto qua e là e al rientro piscina o solarium |
| | |
| | #63 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Comunque anche io non sono per la spiaggia. Purtroppo niente montagna, ma mi accontento della campagna.... | |
| | |
| | #64 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sabato ho portato la famiglia a Jesolo per 15 gg. Io farò un pò avanti e indietro (e comunque visto che finalmente si dorme senza pianti che squarciano la notte sono già ferie) Poi li trasferrò in montagna al fresco.....ed a fine luglio finalmente si parte per la mia isoletta del Alto Adriatico ove come al solito trascorrerò la mesata di riposo. (che poi con tutti gli sbattimenti tra casa/giardino/gommone che ho, non sarà di certo riposo.) ....ma del resto non sono mai stato un tipo da vacanza al mare concepita in discoteca fino all'alba e dormire fino alle 13.00 ...io all'alba sono sveglio, ma per andare a tirare su le reti con i pescatori.
__________________ |
| | |
| | #65 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
| |
| | |
| | #66 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
.......non solo dentro
__________________ | |
| | |
| | #67 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #68 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cosa c'hai la guida a destra? io ho prenotato per barcellona usando i punti millemiglia accumulati l'anno scorso che andavano scadendo domani..poi ho trovato una camera potente a questo indirizzo consigliatomi da un'amica e...niente..mi sparo 7gg perché devo per forza staccare, ma ho una marea di cose da fare (grazie vegassoni
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #69 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Una settimana a girare l'irlanda in auto (e ci sarà da ridere con la loro assurda mania di stare dal lato sbagliato) poi si vedrà.....magari 3-4 giorni al mare....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #70 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | macaco non riesci a distinguere le fattezze di una donna? piace il posto? complimenti per la meta scelta,vediamo se riesci ad arrivare in cima alla sagrada senza che ti parta la pompa.....con le scale ovviamente...
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |