Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Off Topics

Avvisi

Off Topics Ex forum Di Tutto e di più. Perchè una famiglia come la nostra possa anche conoscersi altrimenti, parlando di musica, turismo... insomma tutto ciò che non concerne l'auto.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30/06/08, 12.04   #81 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: [VACANZE] Estate 2008... Che fate???

onde evitare incomprensioni,la foto che ho postato,non è barcellona.....ne può essere calcutta....
Solo che quello grosso,si era innamorato delle fontane,eh fa nulla se fra quelle panchine ogni tanto sbuca una pantegana con in bocca un gatto
Vecchio 07/07/08, 15.45   #82 (permalink)
j
HALL OF FAME

L'avatar di j

si ritorna a Berlino

www.20thboys.com
j non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07/07/08, 15.50   #83 (permalink)
Team Manager

L'avatar di jeby

Io farò poco più di un mese al mare (a Reggio Calabria) in compagnia della mia ragazza e ospitando, a rotazione, alcuni amici. Partenza prevista il 27 luglio, ritorno non ancora previsto! Se non fosse per la tesi della mia ragazza allungherei fino a tutto settembre!

Partirò con la mia C3 da Milano, con tappa in Toscana per prender la mia ragazza, e poi giù fino a Reggio, avventurandomi per la prima volta da guidatore (da passeggero l'ho fatta almeno una 50ina di volte) sulla SA-RC.
Vecchio 07/07/08, 15.52   #84 (permalink)
j
HALL OF FAME

L'avatar di j

Citazione:
Scritto da jeby Visualizza messaggio
Io farò poco più di un mese al mare (a Reggio Calabria) in compagnia della mia ragazza e ospitando, a rotazione, alcuni amici. Partenza prevista il 27 luglio, ritorno non ancora previsto! Se non fosse per la tesi della mia ragazza allungherei fino a tutto settembre!

Partirò con la mia C3 da Milano, con tappa in Toscana per prender la mia ragazza, e poi giù fino a Reggio, avventurandomi per la prima volta da guidatore (da passeggero l'ho fatta almeno una 50ina di volte) sulla SA-RC.
hai origini reggine?

www.20thboys.com
Vecchio 07/07/08, 15.57   #85 (permalink)
Team Manager

L'avatar di jeby

Citazione:
Scritto da j Visualizza messaggio
hai origini reggine?
sì! Anche tu?
Vecchio 07/07/08, 16.01   #86 (permalink)
j
HALL OF FAME

L'avatar di j

Citazione:
sì! Anche tu?
si lo sono sia mamma che papa

io dovrei scendere a settembre...se mamma si decide....ultimamente sto scendendo sempre di inverno....non puoi capire quanto mi manca il mare, ma soprattutto quanto mi mancano le granite, il gelato, le brioche ripiene...sbavvvv....ogni tanto la notte me le sogno

cmq che dire...buona fortuna per il viaggio, perchè ogni volta è un odissea quel tragitto una volta abbiamo rischiato di rimanere a secco

www.20thboys.com
Vecchio 07/07/08, 16.05   #87 (permalink)
Team Manager

L'avatar di jeby

E ti capisco, l'anno scorso non ho proprio fatto vacanza e ora sono in astinenza! Io ci sono andato pochissimo di inverno, perché nella casa giù non abbiamo il riscaldamento! Comunque d'estate la brioche ripiena di gelato da Cesare sul corso a Reggio è un must, anche se i prezzi...

Per il viaggio: sto cercando di attrezzarmi al meglio possibile. A proposito qualcuno suggerisce una data di partenza "intelligente"? Pensavo di partire domenica 27 perché di domenica non ci sono i camion, alle 6 e mezza del mattino al massimo partire da Pistoia e fare tutta una tirata (con soste minime per pipì e benzina, che devono necessariamente coincidere) fino a Reggio. Che dite, è un buon programma?
Vecchio 07/07/08, 16.11   #88 (permalink)
j
HALL OF FAME

L'avatar di j

Citazione:
E ti capisco, l'anno scorso non ho proprio fatto vacanza e ora sono in astinenza! Io ci sono andato pochissimo di inverno, perché nella casa giù non abbiamo il riscaldamento!
a Reggio non esistono case con il riscaldamento, e si muore sempre dal freddo...

Citazione:
Comunque d'estate la brioche ripiena di gelato da Cesare sul corso a Reggio è un must, anche se i prezzi...
ti odio!

Citazione:
Per il viaggio: sto cercando di attrezzarmi al meglio possibile. A proposito qualcuno suggerisce una data di partenza "intelligente"? Pensavo di partire domenica 27 perché di domenica non ci sono i camion, alle 6 e mezza del mattino al massimo partire da Pistoia e fare tutta una tirata (con soste minime per pipì e benzina, che devono necessariamente coincidere) fino a Reggio. Che dite, è un buon programma?
ma la tappa in toscana è solo per caricarsi la donna o è una vera e propria sosta?

www.20thboys.com
Vecchio 07/07/08, 16.12   #89 (permalink)
Banned

anche io ho origini reggine e W CESARE
krestfallen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07/07/08, 16.17   #90 (permalink)
Team Manager

L'avatar di jeby

Citazione:
Scritto da j Visualizza messaggio
ma la tappa in toscana è solo per caricarsi la donna o è una vera e propria sosta?
è una sosta. Partirò da qui il 25, subito dopo l'ultimo esame, arrivo lì mi fermo un giorno e poi si parte il 27 mattina. Se tutto va secondo i piani...

[ps: a chi va in vacanza in Calabria: se vi capita di passare da Siderno andate alla gelateria da Strati, è una gelateria piccola e quasi senza insegna, ma fa (sempre che in 2 anni non sia cambiata gestione) il gelato artigianale più buono che io abbia mai mangiato nella mia intera esistenza]

Ultima modifica di jeby : 07/07/08 alle ore 16.20.
jeby non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.10.